CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet pieno di virus. ho bisogno di una formattazione completa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet pieno di virus. ho bisogno di una formattazione completa

    salve, ho bisogno di formattare il tablet completamente, in quanto, col semplice recovery (da impostazioni, ripristina condizioni di fabbrica) non risolvo il problema, perchè Ilocker e le varie fastidiose finestre si ripresentano. mi potete spiegare la procedura? grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma con un full reset (da recovery) eseguendo i vari wipe ripristini totalmente il tablet. Quindi DOVRESTI rimuovere i virus poi appena terminato il ripristino prima cosa mettiti un antivirus o se posso permettermi non prende zozzerie di app esterne al playstore 😉 per entrar in recovery penso sia come altri Samsung dunque da tab spento premi Power+Home+VolumeUp alla scritta Samsung rilascia Power e attendi che esca la schermata recovery

    Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
    Ultima modifica di HOKUTO83; 10-07-15 alle 04:07

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    Ma con un full reset (da recovery) eseguendo i vari wipe ripristini totalmente il tablet. Quindi DOVRESTI rimuovere i virus poi appena terminato il ripristino prima cosa mettiti un antivirus o se posso permettermi non prende zozzerie di app esterne al playstore 😉 per entrar in recovery penso sia come altri Samsung dunque da tab spento premi Power+Home+VolumeUp alla scritta Samsung rilascia Power e attendi che esca la schermata recovery

    Inviato dal mio GT-S7580 usando Androidiani App
    confermo il problema del post iniziale:
    mia sorella ha acquistato un MIIA TAB 733G e, anche formattando da recovery, alla prima accensione appare una lock screen forzata da parte di "iLocker" che ti costringe ad abilitare il Device Administrator nei confronti di "UsbSecurity" e, successivamente, fa apparire un po' ovunque pubblicità e collegamenti ad altre app.

    l'unica azione fattibile tramite touch è quindi fare come dice lui. poi se successivamente si rimuove il device administrator e si disattiva UsbSecurity (che è messa come app di sistema) questa, magicamente, continuerà a funzionare come se nulla fosse, la riesci a trovare disattivata e in esecuzione al tempo stesso.

    successivamente appariranno anche shortcut a "lucky" e altra roba

    sul sito MIIA il supporto a livello software è pari a zero, non si trovano immagini da flashare e sembra non ci sia modo di pulire questo tablet che, ahimè, sembrava carino per un uso modesto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy