CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Tab3 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thread Ufficiale Accessori (Tab3 10.1)

    Ciao a tutti,

    ho cercato una sezione apposita per gli accessori dei tablet ma non ho trovato nulla, spero di non stare postando nella sezione sbagliata.
    Ho acquistato da poco QUESTA cover, ottimo rapporto qualità prezzo, tuttavia da quando l'ho installata, il tab mi si spegne da solo anche con la cover aperta.
    Ho tolto la cover e il problema è sparito, rimessa la cover, il problema si è ripresentato: ho controllato accuratamente che l'incastro sia corretto e che non vada in alcun modo ad interferire con alcun pulsante ma il problema persiste, vi è mai capitato nulla del genere con le voste cover o avete mai sentito di casi simili? A cosa potrebbe essere dovuto??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    GALAXY S6 Edge / Galaxy Tab S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    con la cover originale Samsung quando apri/chiudi il tablet si accende/spegne automaticamente. Credo ci sia qualche sensore che con la tua custodia non originale va in "confusione".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyonos Visualizza il messaggio
    con la cover originale Samsung quando apri/chiudi il tablet si accende/spegne automaticamente.
    Meno male, temevo che la pur lieve pressione esercitata per incastrare il pad nella cover avesse potuto provocare dei falsi contatti.


    Quote Originariamente inviato da andyonos Visualizza il messaggio
    Credo ci sia qualche sensore che con la tua custodia non originale va in "confusione".
    Ho provato a cercare nelle impostazioni la possibilità di disabilitare questo sensore ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno sa se si può fare e come??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    GALAXY S6 Edge / Galaxy Tab S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmosub Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare nelle impostazioni la possibilità di disabilitare questo sensore ma non sono riuscito a trovare nulla, qualcuno sa se si può fare e come??
    il sensore è nella parte alta del tablet (zona cam-sensore luce e marchio Samsung) secondo me ci sarà qualche magnete nella copertina della cover. Non ho visto impostazione nel software
    La cover Samsung è cara (bianca 45€ c.ca) però è fatta molto bene con materiali buoni e piacevoli al tatto.
    Ultima modifica di andyonos; 25-11-13 alle 20:10

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi confermo che, in qualche modo, questa cover interferisce col Tab 3, non solo per quanto riguarda il sensore che ne rileva l'apertura e la chiusura, ma addirittura anche con l'interfaccia touch che, a volte, pur con monitor accesso, non risponde al tocco!
    Come si suol dire "chi più spende, meno spende".

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    la cover book samsung è stupenda....è perfetta x il nostro tab....molto cara ma è davvero un bel prodotto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andromeda,

    gentilmente mi confermi che la cover per il tab 3 a cui ti riferisce è QUESTA?
    Di cos'è fatta?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    GALAXY S6 Edge / Galaxy Tab S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    rispondo io. Si è sicuramente quella è come la mia. Il fondo è di plastica piacevole al tatto e con una bella texture. La parte che tocca il fondo del tab è scamosciata x non rovinarla
    la parte sopra è similpelle (penso) con la parte scamosciata che tocca il display
    Ripeto che è molto comoda e xfetta x il tab!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 andyonos, gentilissimo!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove trovare le specifiche Samsung con la velocità massima di micro SD supportata?
    In genere mi trovo bene con le Sandisk Ultra da non confondere con le calsse 10 perchè sono classe UHS 1 , ma il tab le sfrutta o è sprecata?

    Per chi non ricorda le classi di velocità riporto il link a wikipedia
    Secure Digital - Wikipedia

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy