CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 227
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prova a formattare anche tutte le memorie! Non importare nessun backup se non foto e musica.
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, come da titolo il mio GTP5200 dopo essere rientrato per un guasto al connettore di ricarica riparato in garanzia appena l'ho messo in carica dopo alcuni secondi esce la famosa scritta "power reset or unknown upload mode" ho provato le varie combinazioni di tasti come suggerito qui sul forum ma a volte quando si riavvia funziona, poi appena devo ricaricarlo dopo pochi secondi riesce quella scritta quindi devo premere tasto home+power+volume su poi al riavvio scelgo di proseguire con tasto volume su quindi si avvia normalmente e solo così posso ricaricarlo il tablets oltre alla riparazione del connettore come riportato sulla scheda allegata al rientro ha subito anche sostituzione scheda logica, batteria e aggiornamento firmware e software! il fw attualmente installato è P5200XXUBNG2 versione android 4.4.2! spero in un vostro aiuto

    Grazie

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, il tablet in questione soffre di spegnimenti improvvisi e vorrei sapere se esistono altre combinazioni di tasti (oltre a power+vol down), per entrare nella schermata di reset.
    Il mio tablet è stato acquistato tramite una promozione Vodafone-Cassa di Risparmio del Veneto, per aderire all'iniziativa Move & Pay Business, forse per questo non riesco ad entrare nella schermata di reset.

    Questo è quello che appare dopo la pressione dei tasti power + vol down

    20140908_155208.jpg


    e questo quello che appare quando premo vol up

    20140908_155220.jpg


    PS : se collegato al caricabatterie originale il dispositivo funziona perfettamente, senza mai spegnersi.....

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    ho da un paio di mesi comprato il tablet ,
    a volte succede una cosa strana da circa un mesetto
    capita che appena lo poggio o mentre lo sto poggiando o quando sta in standby si spenga da solo
    qualcuno ha delle idee in proposito o se esiste un'app che possa aiutarmi a monitorare se in caso è una app che da fastidio ecc?
    grazie a tutti

    aggiornamento:oggi si è spento appena avviato il navigatore e dopo aver gicato ad un gioco l'ho lasciato in stand by e si è spento
    credete che un hard reset possa risolvere?
    Ultima modifica di spiderciccio; 12-09-14 alle 16:17

  6. #195
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikibill Visualizza il messaggio
    se hai un tab 4 hai sbagliato sezione, per il problema illuminazione tasti penso che sia necessario portarlo in assistenza visto che non è normale come comportamento
    Ho anche io un tab 4 e non si illuminano, leggendo la discussione sul tab4 dicono che sia normale così e non dovrebbero illuminarsi, non si illuminano a nessuno

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filifast Visualizza il messaggio
    Ho anche io un tab 4 e non si illuminano, leggendo la discussione sul tab4 dicono che sia normale così e non dovrebbero illuminarsi, non si illuminano a nessuno
    Con il tab 3 si illuminano ecco perché credevo fosse un anomalia

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo sapere come si fanno a guardare le partite in streaming su galaxy tab 3. Ho scaricato anche adobe flash player ma ancora non riesco: mi appare scritto "Loading player error: no playable source found". Qualche consiglio? Grazie in anticipo

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio soffre di spegnimenti improvvisi. Che devo fare? Scusa l'ignoranza: che cosa è un hard reset e come si effettua?

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio soffre di spegnimenti improvvisi. Che devo fare? Che cosa è un hard reset e come si effettua?

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non servirebbe, su forum esteri ho trovato segnalazioni riguardo imperfezioni riguardanti il collegamenti della batteria, infatti se il mio Tablet lo premio al centro dalla parte posteriore si spegne ecco Xké erano così improvvisi o meglio magari rimaneva accesso x ore poi bastava prenderlo toccando il quel punto è si spegneva, io li sto portando in assistenza ciao che ha 3 mesi di vita

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy