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Discussione:

Tab 3 10.1 p5200 venduto già rotto già in assistenza

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  1. #1
    Baby Droid


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    Tab 3 10.1 p5200 venduto già rotto già in assistenza

    Comprato Tab3 P5200 il 6/11/2013 e dopo 4 giorni mi rendo conto che la cassa sx non funziona, mi iscrivo a exclusive, che sulla carta mi permetterebbe di poter accedere ad un'assistenza veloce, che mi indirizzano verso un un paio di centri Gold della mia citta Torino, e mi dicono che in 3/4 giorni mi risolvono il problema.
    Interpellati entrambi i centri, mi spiegano che non sono autorizzati ad operare su questo tab e che devono spedirlo a Milano, tempo previsto anche 20 gg lavorativi, dipende da quanti clienti exclusive sono in coda.
    Amareggiato oggi l'ho consegnato in assistenza e per il momento non e neanche tracciabile.
    Attualmente sono estremamente insoddisfatto di tutta la situazione
    A pensare che volevo comprare anche il note 3 , e se me lo vendono gia rotto ???
    Un prodotto gia rotto dal primo giorno va sostituito non riparato
    Sta forse finendo anche l'era Samsung...
    Ultima modifica di DumeTab; 19-11-13 alle 18:40

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


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    Quando comprate un nuovo terminale dovete il primo giorno di acquisto testarlo in ogni sua parte in modo che se scoprite un piccolo difetto potete correre al negozio e farvelo cambiare al momento....

  4. #3
    Baby Droid


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    magari l'avessi comprato in un negozio, ma l'o comprato in internet e la risposta del venditore e che mi devo rivolgere all'assistenza,
    comunque anche oggi non è ancora tracciabile sul sito Samsung Future service

  5. #4
    Baby Droid


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    Ma qualcuno di voi ha avuto vantaggi dall'iscrizione a Samsung Exclusive ??
    Per quanto mi riguarda dopo 7 giorni dalla consegna del tablet in assistenza, sul portale Future Service che dovrebbe servire per tracciare la riparazione, risulta ancora sconoscsiuto, e meno male che l'ho portato in un centro Gold, ai numeri verdi di Samsung non sanno altro che dire richiama tra due giorni.
    Mah ! A me pare tutta una presa per il c--o, tante belle parole gold, exclusive , riparazione in 4 giorni, vantaggi; si si ma poi nei fatti si vede il vero valore di un'assistenza clienti, veramente precisi non sanno neanche dirmi dove è il tablet.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


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    mai avuto nessun vantaggio ne mai nessun regalo

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