CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Tab3 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fallo presente in assistenza e senti cosa dicono il mio tab 3 10.1 va bene

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    evidentemente non va in deep sleep..
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    purtroppo sto notando anche io questa "degradazione" rapida della batteria.
    A me è successo con l'ultimo aggiornamento firmware (scusate se non è corretto il termine, non sono molto esperto): praticamente per il mio normale utilizzo (solo per alcuni giochi e navigazione internet) mi durava una settimana intera; ora scende del 10% praticamente collegandosi due volte....(e mettendo in modalità offline tra una sessione e l'altra....).
    Inoltre, ho trovato estremamente lento il processore dopo questo aggiornamento.

    PS: avevo installato Zoombie vs Plants: praticamente dopo 15 minuti di gioco la batteria era al 50%.....

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho un serio problema con il mio Tab3 GT-P5210, come scritto in oggetto non si ricarica, mi spiego meglio quando arriva più o meno al 15% lo metto sotto carica sembra che inizia a ricaricarsi ed invece dopo una breve ricarica si ferma, non carica più, stacco riattacco e riparte di nuovo la ricarica ma dopo un pò si blocca nuovamente e lo fa sia da acceso che da spento, qualcuno può aiutarmi? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Vi prego aiutatemi se potete grazie.

    PS.Voglio precisare che il tablet NON E' MODDATO....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Possibile che nessuno sa aiutarmi?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao guarda, nello specifico non so. Posso dirti che a me una dopo sei ore non era ancora carico, ma credo sia per una presa di casa mia che subisce cali di tensione.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzogr Visualizza il messaggio
    ciao guarda, nello specifico non so. Posso dirti che a me una dopo sei ore non era ancora carico, ma credo sia per una presa di casa mia che subisce cali di tensione.
    io ho provato diverse prese anche in abitazioni diverse e due caricabatterie ma niente stesso problema, oggi sono andato dal rivenditore che mi ha detto di sentire la samsung perchè potrebbe essere un problema di software e se nel caso lo mandiamo in assistenza tanto è ancora in garanzia, l'unica pecca è che se lo tengono almeno un mese

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vision97 Visualizza il messaggio
    Salve sono un possessore di un tab 3 10.1 3g+wifi, ho acquistato questo dispositivo quasi sei mesi fa e da un mese (circa) che la batteria dura poco più di 3 ore!!!!! Basta navigare in internet (connesso wifi) per qualche ora e il tablet si scarica a vista d'occhio.Ho già fatto un ripristino totale e ho provato qualche app come battery doctor ma niente da fare... Il tablet se rimane in standby per un'ora/un'ora e mezza scende quasi del 15%.Mi sembra molto strano, sapevo che dopo un po la batteria si sarebbe "deteriorata" ma non credo così velocemente... Ho messo sempre sotto carica il tablet (95% delle volte XD) quando era quasi completamente scarico (5/15 % di batteria). Qualche consiglio?
    Salve succede la stessa identica cosa anche a me.. stesso galaxy, stessa età ed anche a me i problemi sono giubti dopi l'istallazione del firmware... il mio si spegne improvvisamente mentre navigo, gioco, pre se sta al 40%, si spegne senza avvisare... come risolvere? Da cosa dipende?...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Un saluto a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato un problema simile al mio e se l'ha risolto.
    In pratica ho il Samsung tab 3 10.1 comprato a marzo 2014 quindi nuovissimo. Ora, quando collego il caricabatterie per metterlo in carica, sia da spento che da acceso, l'indicatore di batteria si mette in funzione per dirmi che sta caricando, però alla fine non carica, l'indicatore rimane sempre praticamente con le tacche al punto in cui era partito.
    Qualche suggerimento?
    Vi ringrazio in anticipo

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desyd Visualizza il messaggio
    Salve.
    Un saluto a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato un problema simile al mio e se l'ha risolto.
    In pratica ho il Samsung tab 3 10.1 comprato a marzo 2014 quindi nuovissimo. Ora, quando collego il caricabatterie per metterlo in carica, sia da spento che da acceso, l'indicatore di batteria si mette in funzione per dirmi che sta caricando, però alla fine non carica, l'indicatore rimane sempre praticamente con le tacche al punto in cui era partito.
    Qualche suggerimento?
    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao io ho il tuo stesso problema, ho contattato la Samsung che mi ha detto che potrebbe essere il connettore di ricarica e che l'unica soluzione, essendo ancora in garanzia, è di portarlo in un centro assistenza.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy