CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 227
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    App crash

    Ho acquistato il galaxy tab 3 10.1.
    Qualcuno ha scaricato l'applicazione Solo TV Italiana?
    Mi sono accorto che se la scarico da play store e la apro funziona regolarmente.
    Se spengo il tab3 e lo riaccendo e provo ad aprire "Solo Tv IT.." non mi funziona piu'
    e va in crash.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve non riesco a capire se sia compatibile o no con il Galaxy tab 3 10.1. Possiedo una smart tv Samsung 7000 2013 mi si collega ma la visualizzazione non si vede. Posso usare solo i comandi volume prog. ecc.
    Oppure sapete dirmi un'altra app compatibile?
    Grazie

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Quando provo a rendere automatica la sincronizzazione dei miei account mail Alice e Tiscali in impostazioni, viene una scritta blu che dice Master sync has been disabled. Leggendo in internet, ho visto varie soluzioni, ma non trovo nulla né in utilizzo dati né nel menù rapido a discesa. Come si fa a riabilitare questo Master sync? Ho letto anche di un widget Power... ma non esiste sul mio tablet. Qualche consiglio? Grazie.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho preso il p5200 per la batteria col suo caricatore tutto ok ,collegato al pc via usb 2.0 3.0 non carica,ho fatto il root bisogna mettere questo firmware P5200XXUAMK9_P5200OJVBMK1_KSA altrimenti non funziona + recovery e root,ho anche trovato apk per la home di kitkat 4.4 e altri file. quacuno a trovato una rom con cm 11 kitkat 4.4 ?

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi vede se è compatibile con PIANTE VS ZOMBIE 2 ? Grazie .

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo V21.1 Marsapa

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf204 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho preso il p5200 per la batteria col suo caricatore tutto ok ,collegato al pc via usb 2.0 3.0 non carica,ho fatto il root bisogna mettere questo firmware P5200XXUAMK9_P5200OJVBMK1_KSA altrimenti non funziona + recovery e root,ho anche trovato apk per la home di kitkat 4.4 e altri file. quacuno a trovato una rom con cm 11 kitkat 4.4 ?
    Se Omnirom tira fuori la Rom KitKat, questo tablet VOLA!!!!

    Inviato dal mio ZP980 Turbo con Miui V5

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

    ce l ho anche io ma fino adesso è il peggior tablet che io abbia mai avuto, modding zero, processore scadente, era persino meglio l Asus transformers tf101 che avevo.
    il tab 7 ha il multinwindows, il 10pollici no... cose da non crederci, Samsung è diventata una vergogna per noi utenti..

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    CASALGRANDE (RE)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, chiedevo se il tab 3 gt-p5220 col cavo otg x caso li legge gli hard disk esterni da 1 tb autoalimentati? E poi legge solo in fat 32 o anche in nfts?
    Grazie mille!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Question

    salve ,
    ho appena acquistato il tab 3 10.1
    lo smart view mi dice che devo configurare il telecomando universale ... ma non ho capito cosa è
    ed ho letto che con Watch On si può addirittura vedere il tv con sky ... Qualcuno ha notizie a riguardo ? scaricando watch on mi dice :- installazione non riuscita , riprovare più tardi
    insomma , volevo vedere sul tab3 quello che si trasmette in tv ( ma via sky ) ancora non ho capito se è possibile oppure no ; eccetto per il fatto che sul forum s4 dicono che watch on funziona perfettamente anche con il my sky ...
    attendo aiuto
    grazieee

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho recentemente acquistato il galaxy tab 3 e ho apprezzato molto l'app readers Hup e mi piacerebbe utilizzarla, ma purtroppo ho tutti i miei libri su Google play libri che utilizzo sicronizzando i libri con altri dispositivi.
    L'ideale sarebbe sincronizzare readers hup con google play libri oppure trovare un book readers altrettanto bello di readers hup sincronizzabile con play libri.
    Grazie dell'aiuto.

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy