CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 227 su 227
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho un tablet P5200 che devo mandare nei prossimi giorni in assistenza in garanzia per problemi di spegnimenti improvvisi.
    Ora, ho cercato di fare un backup delle applicazioni presenti in modo che, anche se me lo dovessero formattare, possa ripristinarle.
    In particolare volevo fare un backup della applicazione dei fumetti di Topolino, in quanto ho in archivio una cinquantina di fumetti (ed infatti l'applicazione occupa 7,4Gb) ma non riesco con nessuna app di backup in quanto credo che il contenuto dei fumetti sia in qualche cartella di sistema non visibile (è una app di quelle preinstallate).
    Ho provato anche con qualche app di file explorer ma mi fa vedere qualche cartella nascosta ma di cartelle che occupano uno spazio così grosso neanche l'ombra.
    Ho provato con app di backup no root (tipo helium o similari) ma mi fanno un backup di solo qualche MB.
    Mi sa che l'unica cosa sarebbe quella di effettuare un root temporaneo in modo da fare il backup completo di tutti i dati ma guardando in rete non ho visto niente che permetta questa operazione. Al più si dovrebbe rootare il dispositivo per poi unrootarlo ma ho paura che così perda la garanzia.
    Avete qualche consiglio?
    Grazie mille

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Hai provato a collegarlo e cercarlo dal pc?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Hai provato a collegarlo e cercarlo dal pc?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si, purtroppo

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Strano dovrebbe avere la sua cartella in memoria interna... Vedi se si può sincronizzare l' app su google, se no non saprei cos'altro consigliarti...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    imparerò anche io...

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate per favore in base alla vostra esperienza qual'è il browser che gira meglio sul tablet samsung galaxy tab 3 10.1 gt-p5200?

    Inoltre a me ogni tanto lo schermo diventa nero per un secondo e poi ritorna normale, nelle pagine precedenti ho letto che può dipendere più problemi hardware che software, me lo confermate?

    Grazie.

  7. #226
    Androidiano L'avatar di AndreaRimini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io uso indifferentemente sia il suo che Chrome a volte anche Opera o Dolfin!
    Per quanto riguarda il display succede pure a me dei micro spegnimenti ma molto rari del tipo se ti ricordi i vecchi televisori quando si spegnevano lasciavano il puntino centrale prima di spegnersi e qua succede uguale poi torna tutto regolare questione di millisecondi! Ma non mi danno fastidio capita una volta a settimana e non sempre ma sinceramente non so da cosa possa dipendere!
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaRimini per il post:

    miriamast (03-10-15)

  9. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaRimini Visualizza il messaggio
    Io uso indifferentemente sia il suo che Chrome a volte anche Opera o Dolfin!
    Per quanto riguarda il display succede pure a me dei micro spegnimenti ma molto rari del tipo se ti ricordi i vecchi televisori quando si spegnevano lasciavano il puntino centrale prima di spegnersi e qua succede uguale poi torna tutto regolare questione di millisecondi! Ma non mi danno fastidio capita una volta a settimana e non sempre ma sinceramente non so da cosa possa dipendere!
    Grazie, cmq nelle pagine precedenti hanno parlato di problemi dovuti alla batteria e di sostituzione in assistenza.....

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy