CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

tab 3 5210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tab 3 5210

    Buongiorno a tutti e buona domenica, sono nuovo del forum e scrivo da un paesino della Sardegna (Perdasdefogu), dove ahimè per risolvere un problemino devi fare almeno 200 Km. di macchina, quindi ho visto il Vostro forum sul web e ho deciso di provare a chiedere. Dunque l'altra notte ho messo sotto carica da spento, il mio tab3 (un anno di vita usato praticamente niente), tutto normale con la batteria che ricaricava sul display, l'indomani ho scollegato il caricabatterie e ho messo il tablet in borsa per poi accenderlo la sera, ma era morto! Ho provato a vedere se il caricabatteria funzionava ed era ok, ho provato ad effettuare il reset con le tutte varie combinazioni con i pulsanti e niente, ho collegato il tab al pc e non viene riconosciuto. A questo punto, prima di andare al centro assistenza (si trova a Cagliari), posso effettuare qualche operazione per provare a rimetterlo in sesto? Ringrazio infinitamente quanto possano darmi anche solo un possono piccolo consiglio. Saluti a tutti nuovamente!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy