CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

rimane impallato sulla scritta iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rimane impallato sulla scritta iniziale

    ciao a tutti cercavo una soluzione per ovviare alla lentezza dell'apertura delle pagine web nel mio tablet ed entrando in recovery mode con TWRD ho fatto il wipe ma da lì in poi non si è più riavviato restando impallato sulla schermata iniziale con la scritta del modello.

    il mio modello è il p5200 con 3g e wifi. Potete consigliarmi una soluzione perfavore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non c'è nessuno che può aiutarmi ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provo ad indovinare, ma potrei sbagliarmi.
    Probabilmente hai fatto un wipe Data, (invece bisognava fare advanced wipe e selezionare i vari wipe system, cache, davilk, etc...
    E capitato anche a me.
    In pratica hai completamente cancellato la rom installata (non so se avevi una rom stock o altra...)
    Paragonando la situazione ad un PC. Windows, è come se avessi cancellato il sistema operativo e adesso vedi solo il BIOS.
    Soluzione : copia la rom che vuoi installare su una sd, e poi avvia in recovery e fai il mount della sd e successivamente installa sempre da recovery.
    Spero possa essere d'aiuto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato romeo per il post:

    ravelhom (17-10-15)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    Provo ad indovinare, ma potrei sbagliarmi.
    Probabilmente hai fatto un wipe Data, (invece bisognava fare advanced wipe e selezionare i vari wipe system, cache, davilk, etc...
    E capitato anche a me.
    In pratica hai completamente cancellato la rom installata (non so se avevi una rom stock o altra...)
    Paragonando la situazione ad un PC. Windows, è come se avessi cancellato il sistema operativo e adesso vedi solo il BIOS.
    Soluzione : copia la rom che vuoi installare su una sd, e poi avvia in recovery e fai il mount della sd e successivamente installa sempre da recovery.
    Spero possa essere d'aiuto.
    grazie ho letto in ritardo il tuo messaggio, sono andato più sul sodo ho reinstallato tutto il firmware no brad questa volta e l'ho recuperato del tutto. Ho ovviato anche al problema della lentezza di internet nel caricare le pagine web ora va di nuovo bene .

    i contro però dell'operazione devo rifare il root ed installare supersu

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho un problema il mio tablet p5200 Vodafone volevo sbrandizzare ho scaricato l'ultimo firmware Italia no brand da samfirmware e dopo averlo collegato a odin eseguito il download tutto perfetto il tablet si accende e si spegne sulla scritta Samsung galaxy
    Ho provato a fare il factory reset ho provato il wipe ma si riavvia sempre sulla scritta samsung
    Aiuto

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy