CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Thread Problemi GPS (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thread Problemi GPS (Tab3 7.0)

    Salve,
    il tab 3 da 7" è uno dei pochi (almeno credo) ad avere entrambi i sensori di posizionamento (GPS e GLONASS). Vorrei acquistarlo per usarlo come navigatore da auto, visto che è leggero e costa relativamente poco, c' è qualcuno che lo ha provato in questa modalità? Riceve veramente meglio o è la stessa cosa degli altri col solo GPS?

    Francesco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era molto meglio il precedente Tab 2... il fix è lento ed approssimativo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo uso ho igo ultima versione e dato che sono un patito di navigatori su tablet ti posso dire attualmente che il segnale gps con igo e ottimo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Usa Gps fix deluxe lo trovi sullo store su tab 3 funge alla grande lo usa anche tom tom ed altri per il fix veloce dei satelliti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vorrei avere un cosiglio circa l'utilizzo come navigatore del tab 3 8.0.
    All'inizio usavo google maps che nel bel mezzo della navigazione perdeva il segnale gps lasciandomi in percorsi sconosciuti, e ho pensato che ci fossero problemi con la mia connessione dati, che comunque andava bene e mi dava buon segnale.
    Ho poi provato a scaricare un navigatore che non necessiti della connessione dati, e ho provato ad usarla offline con attivo il gps.
    Conclusione: il simbolo gps lampeggia in continuazione e non riesce a trovare mai l'effettiva posizione in cui mi trovo.
    Pensate debba pottarlo in assistenza o sareste così gentili da consigliarmi qualche impostazione che devo cambiare perché risolva questo increscioso problema?
    È un peccato avere uno strumento che non può essere utilizzato in una sua "veste" utililissima come navigatore!
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Claudia

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao prova ad usare Gps fix deluxe lo trovi sullo store su tab 3 funge alla grande lo usa anche tom tom ed altri per il fix veloce dei satelliti.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, fino alla settimana scorsa possedevo un Tab 3 da 7 pollici (versione Disney solo wifi), avevo notato che il gps del tablet in questione aveva qualche problema in quanto il fix dei satelliti avveniva circa una volta su 10 che tentavo di utilizzarlo e tra l'altro in maniera abbastanza lenta anche utilizzando le varie app di supporto che si trovano sul play store. Convinto che fosse un problema del mio device, ho deciso quindi di venderlo, dato che di tanto in tanto ho bisogno di questa funzione, e ne ho acquistato un altro identico (sempre versione Disney), beh, anche se sembra andare un pelino meglio devo dire che la situazione non mi convince per niente: anche qui problemi di fix soprattutto quando lo si riattiva dopo parecchio tempo e testandolo col navigatore di google maps c'erano parecchie imprecisioni.
    Adesso, quasi disperato, mi chiedevo se sono io che ho avuto la "fortuna" di beccare 2 tablet su 2 con lo stesso problema o il fatto che il gps faccia schifo è proprio una caratteristica di questo dispositivo.
    C'è qualche possessore che abbia testimonianze in merito? Mi seccherebbe parecchio rivendere pure questo, anche perchè non saprei con cosa sostituirlo...e pensare che sul tab 2 che avevo prima il gps funzionava perfettamente e senza nessuna app aggiuntiva

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, con lo stesso tab mai avuto problemi, uso normalmente Waze e tutto mi va alla grande, prova è gratuito ed aggiornatissimo. Fammi sapere.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giannirocce Visualizza il messaggio
    Ciao, con lo stesso tab mai avuto problemi, uso normalmente Waze e tutto mi va alla grande, prova è gratuito ed aggiornatissimo. Fammi sapere.
    Ciao, ti ringrazio per l'app molto carina che mi hai segnalato anche se il mio problema non è dovuto tanto al software di navigazione ma al GPS in sè che non è molto performante. Quindi mi dici che nel tuo caso il fix avviene subito senza problemi? Il mio quando lo riattivo dopo molto tempo, se tutto va bene ci mette diversi minuti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti posso confermare che per il momento non ho mai avuto problemi , il fix avviene senza ritardi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy