CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

collegamenta gamsung galaxy tab 3 7" alla TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegamenta gamsung galaxy tab 3 7" alla TV

    ciao volevo sapere se era possibile collegare il Samsung galaxy tab 3 7" alla tv attraverso qualche cavo. se si puo mi dite che tipo di cavo serve.
    Grazie ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per il momento non ci puoi collegare nulla , ho provato anche io con un connector della TrusT ,che fa da CardReader , ed ha una porta HDMI per il collegamento TV .
    Sull'S3 va a meraviglia ,sul tablet,non viene vista nessuna periferica ,e non compare nessun avviso ,evita pure di scaricare dal marchet , i Vari USB-OTG connector ,tanto non funzionano ,non perche' siano maffi ,ma perche' L'OTG-USB sul nostro tablet , per oran non e' attiva ,forse ,con il prossimo aggiornamento , sara' possibile connettere il tablet alle varie periferiche .
    E' una scocciatura , lo so' ,come per il resto , dei molti utenti che hanno pure scritto a samsung , mail di lamentela .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.. Cmq è veramente una scocciatura primo perché non capisco perché gli altri modelli tab 3 possono essere collegati e il nostro no. E secondo perché quando l ho comprato ho chiesto espressamente al commesso se si poteva collegare alla Tv e mi ha risposto di si e anzi mi voleva far comprare l adattatore Samsung per s3 originale che costa 50 e. Sono stato stupido a fidarmi di un incompetente e non controllare prima da qualche parte. Speriamo nel aggiornamento. Grazie ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre8975 Visualizza il messaggio
    Grazie.. Cmq è veramente una scocciatura primo perché non capisco perché gli altri modelli tab 3 possono essere collegati e il nostro no. E secondo perché quando l ho comprato ho chiesto espressamente al commesso se si poteva collegare alla Tv e mi ha risposto di si e anzi mi voleva far comprare l adattatore Samsung per s3 originale che costa 50 e. Sono stato stupido a fidarmi di un incompetente e non controllare prima da qualche parte. Speriamo nel aggiornamento. Grazie ciao
    I commessi a volte , ne sanno meno di chi compera , comunque , questa cosa ci ha visti inpreparati e non informati tutti .
    In effetti, oltre al fatto che dovrebbe essere scontato poter usare le periferiche USB , ho letto in questo forum , che Samsung dichiara la funzione OTG sul tablet da noi in possesso .
    Difatto pero' ,non funziona a nessuno .
    Se con la funzione cerca digiti OTG-USB , troverai parecchi utenti , i quali possiedono il nostro tablet , lamentare il fatto che il cavo OTG non funziona.
    La prospettiva e' attendere un aggiornamento di un KerneL , il quale risolva questo inconveniente.
    Molti hanno direttamente scritto a Samsung ,con peraltro , risposte contradittorie ,alcuni dicono che il device da noi in possesso ,non supporta per natura L'OTG-USB , altri operatori Samsung , dicono di si , e consigliano il cavo originale per la conessione , soldi buttati , perche' io ce l'ho e non va'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy