CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Thread Problemi Batteria (Tab3 7.0)

    Non so a voi, ma quando collego il mio galaxy tab3 col cavo alla porta ubs del pc non mi chiede se per caso voglio solo ricare la batteria, anzi l'incona presente nella barra delle notifiche del tablet viene coperta da una x (ics) rossa. Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di darker99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda che per caricare il tab c'e l'apposito carica batterie anche perche il tab o smartphone non si possono caricare da pc ma si possono passare file ecc...con il cavo dato in dotazione da samsung quindi io ti sconsiglio di caricarlo da li si puo rovinare la batteria perquesto ti segnala quella croce

    Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ... vi racconto come si comporta la batteria del mio tablet. A carica ultimata 100%, stacco e scende immediatamente. Dopo 5 minuti di utilizzo è già all'1%. Quindi spengo, non ricarico e lascio chiuso il tablet. Dopo una mezzora, riaccendo e la carica è tornata al 100%. Per poi ricomportarsi come prima e questo per circa 6/7 cicli prima di esaurirsi completamente. Ho già provato a calibrare la batteria, ma sebbene la app da OK non muta il comportamento della batteria. Qualche idea in proposito? Grazie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato m3rlino per il post:

    whoawindy (18-08-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho comprato un galaxy tab 3 7polici e dopo sole 2 settimane di utilizzo non mi caricava più la batteria...
    attaccando un qualsiasi carica batterie samsung niente... l'icona non dava segni di carica... da spento neanche ...
    l,ho portato al centro assistenza e dopo 2 settimane mi hanno deto che non hanno riscontrato difetti.
    il tablet è andato bene per una setimana e adesso è ritornato il problema..
    però ho scoperto che quando non vede l'inserzione del caricabatterie basta riavviarlo e va in carica.
    se lo porto in assistenza mi diranno sicuramente che il tablet funziona e non faranno nulla.
    che posso fare?
    il tablet l,ho comprato a marzo e quindi in piena garanzia
    premetto che ho già fatto un reset di fabbrica
    vi ringrazio in anticipo

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho un problema fin da nuovo come il tuo su un tab 8.0 3g, ma non sempre lo fa, trovi i miemi messaggi nel forum del tab 8 , cmq e' mesi che fa cosi a volte riavvio per ricaricarlo, non e' bello ma lo so e altri problemi non me ne da, sinceramente ho fatto molte prove senza mai capire quale sia la causa.
    Mi auguro che con kitkat se arriverà si possa risolvere il problema.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maver521 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho comprato un galaxy tab 3 7polici e dopo sole 2 settimane di utilizzo non mi caricava più la batteria...
    attaccando un qualsiasi carica batterie samsung niente... l'icona non dava segni di carica... da spento neanche ...
    l,ho portato al centro assistenza e dopo 2 settimane mi hanno deto che non hanno riscontrato difetti.
    il tablet è andato bene per una setimana e adesso è ritornato il problema..
    però ho scoperto che quando non vede l'inserzione del caricabatterie basta riavviarlo e va in carica.
    se lo porto in assistenza mi diranno sicuramente che il tablet funziona e non faranno nulla.
    che posso fare?
    il tablet l,ho comprato a marzo e quindi in piena garanzia
    premetto che ho già fatto un reset di fabbrica
    vi ringrazio in anticipo
    per il tuo dispositivo da circa un mese è disponibile un nuovo aggiornamento..
    Lo hai fatto?
    se si riscontri sempre lo stesso problema?
    Se il tuo dispositivo è registrato ti consiglio di contattare direttamente samsung.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Tablet comprato una settimana fa..da ieri sera non si accende più non si carica non va più in recovery ne in download. Ilproblema è che avevo messo una custom recovery e se lo porto in assistenza non so se mi fanno problemi non potendo fare un ripristino di fabbrica

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    Tablet comprato una settimana fa..da ieri sera non si accende più non si carica non va più in recovery ne in download. Ilproblema è che avevo messo una custom recovery e se lo porto in assistenza non so se mi fanno problemi non potendo fare un ripristino di fabbrica
    Cosa hai fatto prima?
    Il problema si è presentato spontaneo oppure dopo aver effettuato qualche operazione particolare?
    Comunque se non si accende non vedo il problema!


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    Cosa hai fatto prima?
    Il problema si è presentato spontaneo oppure dopo aver effettuato qualche operazione particolare?
    Comunque se non si accende non vedo il problema!
    non ho fatto niente di particolare, il tablet si è spento per fine batteria, già mettendolo sotto carica non compariva il simbolo di caricabatteria, da li non si è più riacceso. Il problema è che se lo porto in assistenza e magari vedono che ho messo la recovery custom non me lo passano in garanzia

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    non ho fatto niente di particolare, il tablet si è spento per fine batteria, già mettendolo sotto carica non compariva il simbolo di caricabatteria, da li non si è più riacceso. Il problema è che se lo porto in assistenza e magari vedono che ho messo la recovery custom non me lo passano in garanzia
    hai testato il caricabatteria?
    Prova a collegare il tab al pc...


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy