CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[CWM Advanced Edition] Recovery Philz touch T211 & T210

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    [CWM Advanced Edition] Recovery Philz touch T211 & T210

    [CWM Advanced Edition] Recovery Philz touch per Samsung Galaxy Tab 3 7.0 SM-T210 (WiFi) SM-T211 3G

    Versione corrente: philz touch 6.26.1
    Crediti e approfondimenti:Qui
    NB:
    La recovery nel formato img deve essere convertita nel formato tar per poter essere riconosciuta quindi installata attraverso il metodo ODIN.
    In merito alla conversione potete fare riferimento a questo Tutorial



    Per chi non lo sapesse:
    La Recovery Philz touch 6 [CWM Advanced Edition]non è altro che una recovery modificata che ci permette di eseguire varie operazioni sul proprio dispositivo..
    Possiamo effettuare un backup/ripristino del Firmware, installare ROM ufficiali e Custom, effettuare aggiornamenti, installare applicazioni, temi, kernel .zip, ripulire i dati utente, le partizioni del dispositivo, montare la scheda SD senza uscire dala recovery, partizionare la scheda SD, Wippare la cache Dalvik , lo stato della batteria, controllare le autorizzazioni di fix ecc…

    Cosa ci occorre:

    Se non lo avere installato scaricate L’ultima versione di Odin 3.09 reperibile QUI
    I driver kies per il vostro dispositivo reperibili QUI

    Recovery Philz touch per Samsung Galaxy Tab 3 7.0 SM-T210 (WiFi) reperibile QUI (philz_touch_6.26.1-lt02wifi.img)
    Recovery Philz touch per Samsung Galaxy Tab 3 7.0 SM-T210 (WiFi) reperibile QUI (philz_touch_6.26.1-lt02wifi.Zip)

    Recovery Philz touch per Samsung Galaxy Tab 3 7.0 SM-T211 (3G) reperibile QUI(philz_touch_6.26.1-lt023g.img)
    Recovery Philz touch per Samsung Galaxy Tab 3 7.0 SM-T211 (3G) reperibile QUI(philz_touch_6.26.1-lt023g.zip)


    Procediamo,come al solito per effettuare tutta l'operazione utilizzeremo il metodo del flash tramite ODIN.

    Spegnere per poi Avviare il dispositivo in "Download Mode" tenendo premuti contemporaneamente i tasti Home + Volume Giu + Tasto di accensione (per circa 5 secondi).
    Dopo la schermata introduttiva premere il volume “SU" per entrare nella modalità download.
    Ora collegare il cavo usb ( in dotazione) dal tablet al PC e successivamente Avviare il programma ODIN,attendere che il dispositivo venga riconosciuto.
    Seguire come da Figura:



    Deselezionare Auto Reboot.
    Selezionare "AP", quindi scegliere il file che si desidera a Fleshare ( nel mio caso,Samsung Galaxy Tab 3 7.0 SM-T210 (WiFi) precedentemente scaricato e decompresso)
    Premere START ed attendere 10/15 sec,il box diventerà verde.
    Scollegate il cavo usb dal tablet, (Premere contemporaneamente POWER, Volume SU e il tasto HOME Quando vedrete apparire il logo Samsung lasciate andare il pulsante di accensione, ma continuate a tenere premuti i tasti Volume SU e HOME fino a quando viene visualizzata la schermata della Recovery Philz touch.
    Installazione terminata con successo


    NB!!
    Anche questa guida è stata testata personalmente su Samsung Galaxy Tab 3 7.0 SM-T210 (WiFi)
    Come mio solito dire seguite questa guida ha vostro rischio e pericolo.
    Non mi assumo alcuna responsabilita per eventuali danni al vostro dispositivo!!!.
    Il Rischio è minimo,tuttavia se deciderete di seguire questa guida..Voi e saltanto voi sarete i soli responsabili!!
    Se questa guida vi è stata in qualche modo utile non siate TIRCHI!!!.. ringraziatemi con un tanks
    Foto-veritas in arrivo!!
    Ultima modifica di ORESTEROSSO; 07-05-14 alle 19:50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ORESTEROSSO per il post:

    teoserio (18-04-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    per il mio SM-T210 ho scaricato il file zip (il link per il file img non va). Una volta che l'ho decompresso quale file devo usare con odin ? (all'interno della cartella c'è il file recovery.img e la cartella META-INF), non dovrebbe esserci un file tar.md5 ?

    grazie
    Ultima modifica di pluviet; 05-05-14 alle 22:24

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    per il mio SM-T210 ho scaricato il file zip (il link per il file img non va). Una volta che l'ho decompresso quale file devo usare con odin ? (all'interno della cartella c'è il file recovery.img e la cartella META-INF), non dovrebbe esserci un file tar.md5 ?

    grazie
    Link ripristinati...
    per la versione zip devi avere una custom recovery per poterla installare...

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    Link ripristinati...
    per la versione zip devi avere una custom recovery per poterla installare...
    la versione img invece come la installo ?

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    la versione img invece come la installo ?
    Come da guida!


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy