CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Consigliate Acquisto di questo Tablet? (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    il tablet che ho io (sm-t210) non mi risulta che abbia tutti sti problemi....almeno fino a che non ho aggiornato a kitkat..madornale errore che ho subito risolto tornando a jb.
    per ľuso che ne faccio io è abbastanza fluido,lavora a dovere e impuntamenti o blocchi su internet non ne noto.
    Certo ľhardware è quello che è....mi dispiace solo che le fotocamere sono abbastanza scarsine...ma per il resto cio che ho installato non mi da grossi problemi (tipo giochi passatempo fruit ninja zombie tzunami e simili).
    Uso anche google earth e maps e non vedo tutti questi grandi problemi.
    certo in generale il tab non è affatto un mostro di potenza...i tempi di reazione sono quelli che sono...vedo la differenza affiancandolo ad un note3 (so che è un paragone assurdo e fuoriluogo) e ci si rende conto del perche ľuno costa 500€ e l'altro ne costa 130€.
    diciamo che il tab 3 è un tablet che va usato strettamente come tale senza troppe pretese.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di fabiocar74


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    il tablet che ho io (sm-t210) non mi risulta che abbia tutti sti problemi....almeno fino a che non ho aggiornato a kitkat..madornale errore che ho subito risolto tornando a jb.
    per ľuso che ne faccio io è abbastanza fluido,lavora a dovere e impuntamenti o blocchi su internet non ne noto.
    Certo ľhardware è quello che è....mi dispiace solo che le fotocamere sono abbastanza scarsine...ma per il resto cio che ho installato non mi da grossi problemi (tipo giochi passatempo fruit ninja zombie tzunami e simili).
    Uso anche google earth e maps e non vedo tutti questi grandi problemi.
    certo in generale il tab non è affatto un mostro di potenza...i tempi di reazione sono quelli che sono...vedo la differenza affiancandolo ad un note3 (so che è un paragone assurdo e fuoriluogo) e ci si rende conto del perche ľuno costa 500€ e l'altro ne costa 130€.
    diciamo che il tab 3 è un tablet che va usato strettamente come tale senza troppe pretese.
    Secondo il mio parere , e parlo per il modello SM-T211 , e' da evitare l'acquisto , se non vuoi curarti un' ulcera al seguito.
    Se leggi tutti i problemi dei singoli utenti iscritti a questo forum , li vedrai raccolti nel mio post.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ariarkyn


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Secondo il mio parere , e parlo per il modello SM-T211 , e' da evitare l'acquisto , se non vuoi curarti un' ulcera al seguito.
    Se leggi tutti i problemi dei singoli utenti iscritti a questo forum , li vedrai raccolti nel mio post.
    Confermo, l'hanno regalato a mia moglie per il compleanno, mi ci ha fatto mettere le mani e dopo 2 minuti volevo buttarlo dal balcone (io sono abituato ad iPad..ma ho sia iOs che android negli anni..)!

    All'ultimo ho provato con il root ad utilizzare Lagfix e devo dire che la situazione, non dico si è ribaltata, ma è migliorata sensibilmente.

    Se ce l'avete e non volete metterlo a prendere polvere, provate.

    Se poi qualcuno consiglia una Rom decente da flasharci sopra..meglio ancora.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy