CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 130
Discussione:

[Guida] ROOT SAMSUNG GALAXY TAB 3.7.0 LITE (WIFI SM-T110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Vincent230388


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Esiste una buona rom 4.4 per il modello T110?

    Grazie.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena rootato il mio sm-t111 utilizzando TWRP, seguita la guida passo passo, nessun errore, tutto perfetto. THANKS!

  4. #113
    Androidiano L'avatar di shock70


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Honor 4X e Honor 7

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C è qualcuno che mi da un consiglio su custom ROM x t110?,grazie

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    il mio amico e proprietario del tablet galaxy tab litio 3 SM-T110 ha seguito alla lettera la vostra guida per rootare il tablet.
    " forse ha fatto qualche errore "
    il problema che fino a stamattina il tablet ogni volta che si accendeva o riavviava entrava sempre in recovery
    ora in recovery o in altre schermate tipo download non ci entra più..
    unica schermata che appare ora : tutta nera con una scritta in bianco in basso a sinistra --- POWER UPLOAD REASON : POWER KEY
    e pigiando qualunque tasto non seuccede nulla !!!
    il kies non lo riconosce cioe' non lo trova , odin non lo vede , risorse del computer non lo rileva ..
    Secondo voi che cosa posso fare per sistemare il tablet del mio amico in modo da poter eventualmente rifare il root da capo seguendo passo passo la vostra guida?
    attualmente non riesco a far proprio nulla!
    Vi ringrazio e se occorre qualunque informazione aggiuntiva ve la fornivo immediatamente .
    Help Me !!!

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FaBieTToCuoCo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    il mio amico e proprietario del tablet galaxy tab litio 3 SM-T110 ha seguito alla lettera la vostra guida per rootare il tablet.
    " forse ha fatto qualche errore "
    il problema che fino a stamattina il tablet ogni volta che si accendeva o riavviava entrava sempre in recovery
    ora in recovery o in altre schermate tipo download non ci entra più..
    unica schermata che appare ora : tutta nera con una scritta in bianco in basso a sinistra --- POWER UPLOAD REASON : POWER KEY
    e pigiando qualunque tasto non seuccede nulla !!!
    il kies non lo riconosce cioe' non lo trova , odin non lo vede , risorse del computer non lo rileva ..
    Secondo voi che cosa posso fare per sistemare il tablet del mio amico in modo da poter eventualmente rifare il root da capo seguendo passo passo la vostra guida?
    attualmente non riesco a far proprio nulla!
    Vi ringrazio e se occorre qualunque informazione aggiuntiva ve la fornivo immediatamente .
    Help Me !!!
    Probabilmente ha sbagliato qualcosa, comunque dice di premere a lungo il tasto di accensione.
    Hai provato?


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un tablet 7.0, modello SM-T110 e immediatamente prima di configurarlo ho collegato una penna USB col cavo OTG al Tablet.
    La penna USB è stata riconosciuto subito come un hard disk esterno, ho visto le foto, ho visto i filmati, ho visto tutto quello che conteneva la penna.
    Poi ho fatto la configurazione, collegato il wifi e mi ha chiesto di fare l'aggiornamento. Ovviamente l'ho fatto. NON LEGGE PIU' LA PENDRIVE.
    In un negozio mi hanno detto che questo modello non è compatibile con sistema OTG (lettura di hard disk esterni).
    Ho fatto una chat con Samsung e mi hanno confermato la stessa cosa.
    Eravamo in due ad assistere al miracolo temporaneo, ovvero al fatto che prima dell'aggiornamento la pendrive veniva riconosciuta senza problemi.
    Qualcuno ha idea di come e se si può riabilitare questa funzione senza resettare tutto e ripartire da zero?
    Grazie e ciao
    Nazario
    Ultima modifica di nazacri; 10-09-15 alle 15:59

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    @nazacri: devi resettare tutto e ripartire da zero.
    Attraverso il metodo Odin drvi eseguire il flash della rom stock.


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    Probabilmente ha sbagliato qualcosa, comunque dice di premere a lungo il tasto di accensione.
    Hai provato?
    oreste ci ho provato per almeno dieci minuti ma purtroppo alla riaccensione riappare sempre lo stesso messaggio
    ho provato anche a rientrare in recovery con la combinazione di tasti ma nulla sempre e solo quella schermata visualizzo.

    il mio amico dopo aver fatto il root del tablet , e aggiornato superuser dallo store lo ha resettato a fabbrica e da li non ha piu' funzionato
    " io ho pensato e gli ho detto che avendolo resettato ha perso tutte le applicazioni compreso il superuser e che era normale che non uscisse piu dalla recovery , ma io non avevo mai rootato nessun dispositivo e quindi forse mi sono sbagliato ... io ieri leggendo varie guide sul web ho provato a inserire sulla sd un recovery e l'ho avviato dal tablet al riavvio e' apparsa quella schermata con quella scritta e da allora puff non funziona piu' nulla .. e' possibile ritornare alla schermata del recovery inserendo qualche applicazione oo reset recovery sulla sd? "

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi resettare tutto e ripartire da zero.
    Attraverso il metodo Odin drvi eseguire il flash della rom stock.

    Ciao Oreste, ti ringrazio per la tua risposta sollecita, sei molto gentile.
    Purtroppo il mio problema è che non posso resettare tutto, ritornando ai dati di fabbrica.
    Se mi fosse stato possibile ero anche disposto ad acquistarne uno nuovo e tenere questo per me,
    ma è un regalo, ormai ci sono troppe cose che sono state installate, e non tutte da me, quindi
    pensare di azzerare tutto non mi è possibile.
    In ogni caso ti ringrazio di cuore e ti auguro una buona giornata e un buon lavoro.
    Nazario Cristino

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho scaricato i file recovery tramite odin... ma la recovery modificata non parte ed esce sempre quella del sistema android mi puoi aiutare...

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy