CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

Thread SkyGo Tab3 7.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di Piro72


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccolo sperando funzione anche a voi.
    https://www.dropbox.com/s/vprl46grxe...0-mod.apk?dl=0

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come da oggetto se io mettessi Kitkat 4.4.2 + skygo 2.6.0 mod. + chromecast sul tab 3 7.0 vedrò e sentirò qualcosa oppure è meglio lasciar perdere ???

    Vorrei passare dal 4.1.2 al 4.4.2, ma non vorrei perdere skygo che mi funziona ultrabenissimo.
    Vorrei comprare la chromecast, ma non vorrei buttare soldi (anche se pochi) per un hw e magari sapere poi che avrei potuto far di meglio con altri hw (forse più costosi però affidabili e performanti).

    Che ne pensate, avete esperienze dirette o info di questo intreccio di compatibilità funzionante ?????????

    Thanks in advance Xperts
    Ultima modifica di courier; 23-09-14 alle 14:24

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La 2.6.1 mod funziona egregiamente su tab 3 7.0 (wi-fi+3g) con ancora il 4.1.2 e brandizzato "3". L'ho provata e riprovata più volte ... sto bruciando il server dell'ondemand.
    Colgo l'occasione per fare la seguente domanda:
    Sapete se ci sono in giro versioni modificate di skygo compatibili con Chromecast ??? Cioè tipo come fa già lo youtube originale che ha il tastino "cast" e come fanno anche altre app (ovviamente tutte quelle originali di google visto che Chromecaste è roba sua). Tanto sky non farà mai una versione per il "cast" visto che non fa nemmeno quelle normali sui Tab 3 7.0 e anche molti altri hw (scandaloso).
    grazie a chiunque mi possa dare info o .. indizi

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piro72 Visualizza il messaggio
    Eccolo sperando funzione anche a voi.
    https://www.dropbox.com/s/vprl46grxe...0-mod.apk?dl=0
    Funziona perfettamente grazie

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho appena comprato la chromecast e va benissimo per vedere video su internet ma non da qualsiasi app. solo da quelle predisposte come youtube ecc, in pratica puoi tasmettere tutti i video che normalmente riesci a vedere con il browser chrome di android , quello che vorresti fare tu e uno screen mirroring mentre vedi un video da un app , il che è impossibile, ma per questo tab perchè ha un hardware abbastanza modesto, forse si può fare con un S5 o un note3 , ma ho i miei dubbi sullla trasmissione audio, anche perchè nelle specifice per pc si parla di un intel i5 per trasmettere un video con mirroring, tutto questo perchè per vedere i soli video il tab o il pc invia solo l'url alla chromecast che a sua volta ha al suo interno un versione di chrome e di youtube all'interno, e i comandi di pausa avanti e indietro.

    cmq anch'io sono interessato a sapere se con kitkat e possibile fare mirroring

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbrlsn Visualizza il messaggio
    io ho appena comprato la chromecast e va benissimo per vedere video su internet ma non da qualsiasi app. solo da quelle predisposte come youtube ecc, in pratica puoi tasmettere tutti i video che normalmente riesci a vedere con il browser chrome di android , quello che vorresti fare tu e uno screen mirroring mentre vedi un video da un app , il che è impossibile, ma per questo tab perchè ha un hardware abbastanza modesto, forse si può fare con un S5 o un note3 , ma ho i miei dubbi sullla trasmissione audio, anche perchè nelle specifice per pc si parla di un intel i5 per trasmettere un video con mirroring, tutto questo perchè per vedere i soli video il tab o il pc invia solo l'url alla chromecast che a sua volta ha al suo interno un versione di chrome e di youtube all'interno, e i comandi di pausa avanti e indietro.

    cmq anch'io sono interessato a sapere se con kitkat e possibile fare mirroring
    Io sono riuscito la settimana scorsa lavorandoci un po', bisogna "ingannare" il chromecast con una app cucinata. Purtroppo xo' da ieri quando lancio Skygo mi compare il msg. di nuova app disponibile e la scelta chiudi o aggiorna: la prima come dice chiude tutto, la secondo da errore. Ho paura che sky abbia aggiornato qualcosa a livello di sw e bisognera' attendere una nuova apk modificata x riprendere l'utilizzo!!!!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno del vostro aiuto :-(....da oggi ho difficoltà ad accedere a skygo. Si apre una finestra e mi dice di aggiornarlo gratuitamente ma ovviamente mi indirizza dove l'applicazione skygo "non esiste" e se invece clicco chiudi mi butta fuori. Chi può aiutarmi x piacere? Grazie mille

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoct78 Visualizza il messaggio
    Funziona perfettamente grazie
    Non funziona più, non so cosa è successo ma mi da il solito problema!!! Quando svilupperanno l'applicazione ufficiale per questo tablet?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ci risiamo, Skygo ha effettuato aggiornamento e da ieri non funziona piu. Qualcuno ha risolto il problema? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti , anch'io ho avuto lo stesso problema. Provate con la nuova versione 1.7 ( anche se per i tablet dovrebbe essere la 2.7) . Da me funziona bene...Prima ho disinstallato la versione precedente. Ciao a tutti.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy