CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    fatto 3 volte tutti i reset da recovery.....ma mi si inchioda sempre sulla configurazione.
    cavolo mo provo tutte le rom al mondo finche non glie ne piace una .
    tutto pe sto cavolo de kitkat.....che merxx.
    EDIT sembrerebbe che finalmente son riuscito ad arrivare alla home...ad una prima analisi sembra tutto ok,ma........
    gia perchè c'è un "ma".
    Ora la rom ITV riesco ad accedere alla home,ed è tutto "apparentemente" tranquillo ma manca l'audio quando si tappa lo schermo e i softkey.
    Nelle impostazioni ovviamente i volumi sono tutti ok.
    Mentre la rom ATO (la rom nativa) si inchioda alla configurazione,ma l'audio sui softkey e sullo schermo funziona.
    Ma porca miseriaccia come mai tutti questi problemi..
    Eppure hai il mio stesso dispositivo
    Tutte le procedure indicate le ho testate personalmente prima di rendertele publiche..
    Se tu seguendo le mie procedure hai eseguito il flash di 5 rom contaci io ho fatto altrettanto e alla fine non ho riscontrato tutti i problemi che hai tu..
    A fronte di quanto sovrascritto non sia mai che a causa mia si danneggi un dispositivo,ne sarei molto dispiaciuto. .
    Dal momento che mi e stato regalato preferisco testare il tutto a mie spese soprattutto perché in caso di brick possiedo gli strumenti necessari per effettuare l'unbrick!
    Ora faccio qualche ricerca e qualche altro test di apprendimento, abbi pazienza ma allo stato attuale non sò piu neanche cosa consigliarti..


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ORESTEROSSO per il post:

    ajaxx (20-11-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    Ma porca miseriaccia come mai tutti questi problemi..
    Eppure hai il mio stesso dispositivo
    Tutte le procedure indicate le ho testate personalmente prima di rendertele publiche..
    Se tu seguendo le mie procedure hai eseguito il flash di 5 rom contaci io ho fatto altrettanto e alla fine non ho riscontrato tutti i problemi che hai tu..
    A fronte di quanto sovrascritto non sia mai che a causa mia si danneggi un dispositivo,ne sarei molto dispiaciuto. .
    Dal momento che mi e stato regalato preferisco testare il tutto a mie spese soprattutto perché in caso di brick possiedo gli strumenti necessari per effettuare l'unbrick!
    Ora faccio qualche ricerca e qualche altro test di apprendimento, abbi pazienza ma allo stato attuale non sò piu neanche cosa consigliarti..
    Tranquillo so che tu non hai colpa...anzi io non posso far altro che ringraziarti mille volte per i consigli che mi stai dando.
    Purtroppo ora come ora finalmente ho un tablet acceso con rom ITV e con suoni funzionanti.
    Dopo un'oretta di smanettamenti (nessuna app installata) purtroppo anche sulla rom ITV si sono incominciate ad arrestare le apps di sistema in modo anomalo.
    Tipo Archivio,Impostazioni,e una volta entrato in impostazioni (dopo 2/3 arresti) anche nei sottomenù le cose non cambiano.
    Oltre ovviamente a riavvii spontanei.....il tab si congela per 3/4 secondi e poi si riavvia.
    Guarda....avevo comprato sto tab con tanto entusiasmo.....e ho pure aspettato l'offerta migliore per acquistarlo,in un centro METRO a Roma,ma mi sa che alla fine per disperazione dovrò rifarmi sti 80km fin lì per riportarglielo per farmelo sistemare........neanche io ho mai visto un device Android con tutti sti problemi con una rom pulita.
    Ma quello che mi fa piu rabbia è che andava stupendamente prima di fare l'aggiornamento a kitkat.....io bho.....non vorrei che si fosse danneggiato qualcosa a livello hardware.....e per pura coincidenza è capitato proprio nel momento esatto in cui ho aggiornato a kitkat.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Cari ragassuoli,alla fine dopo molti tentativi senza concludere nulla,ho deciso di lasciar fare a chi di dovere.....porterò il tab in assistenza sperando che me lo sistemino....non limitandosi ad aggiornarlo a kitkat.....magari ci scrivo un bigliettino dentro dicendo di non aggiornarlo
    Sempre con la speranza che non si accorgano che ci ho smanettato e riportato su "official".
    Vi tengo aggiornati appena mi ritorna il tab.
    EDIT
    Portato oggi per assistenza....il commesso mi ha detto tempo una mesata....ma quando lo ha detto non ci credeva neanche lui
    Ultima modifica di ajaxx; 08-11-14 alle 18:41
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #54
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    thread uniti alla discussione ufficiale
    leggete la prima pagina, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ajaxx (20-11-14)

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È una mia impressione o pare che dopo l'aggiornamento a kk, la batteria duri meno?

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho aggiornato a Kk il mio SM-T210
    Funziona tutto anche se ho trovato solo miglioramenti "pratici" come la possibilità di spostare app su scheda sd, per il resto niente di rilevante.

    Ho però un problema con Utorrent, i file che stavo scaricando li blocca con il messaggio Error: Permission denied (write to disk), praticamente mi impedisce di salvare i file in download sulla scheda esterna, come se fosse protetta da scrittura.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Grazie

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markosovo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho aggiornato a Kk il mio SM-T210
    Funziona tutto anche se ho trovato solo miglioramenti "pratici" come la possibilità di spostare app su scheda sd, per il resto niente di rilevante.

    Ho però un problema con Utorrent, i file che stavo scaricando li blocca con il messaggio Error: Permission denied (write to disk), praticamente mi impedisce di salvare i file in download sulla scheda esterna, come se fosse protetta da scrittura.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Grazie
    Non è un "problema" ma una "funzionalità" di Android KK nelle versioni stock non moddate. La SD esterna non è accessibile per scrivere file.
    E' necessario il root e una delle tante app per abilitare l'accesso alla SD esterna su KK. Io uso SDFix.

    Paolo.

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si è vero. Cercando su altri forum ho visto che è una scelta dei programmatori, anche se nella nuova versione di Android Lolipop ci hanno ripensato togliendo il blocco della sd. Quello che non capisco è che alcuni torrent me li scarica sulla sd e altri no.

    Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Non è un "problema" ma una "funzionalità" di Android KK nelle versioni stock non moddate. La SD esterna non è accessibile per scrivere file.
    E' necessario il root e una delle tante app per abilitare l'accesso alla SD esterna su KK. Io uso SDFix.

    Paolo.

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema si risolve insrallando un client torrent che può essere spostato su sd. Solo le applicazioni spostate sulla scheda di memoria esterna sono abilitate a scrivere su questa. Ne ho provate diverse e Torrentex mi sembra la migliore.

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

  13. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Cari ragassuoli,alla fine dopo molti tentativi senza concludere nulla,ho deciso di lasciar fare a chi di dovere.....porterò il tab in assistenza sperando che me lo sistemino....non limitandosi ad aggiornarlo a kitkat.....magari ci scrivo un bigliettino dentro dicendo di non aggiornarlo
    Sempre con la speranza che non si accorgano che ci ho smanettato e riportato su "official".
    Vi tengo aggiornati appena mi ritorna il tab.
    EDIT
    Portato oggi per assistenza....il commesso mi ha detto tempo una mesata....ma quando lo ha detto non ci credeva neanche lui
    piccolo OT,giusto per tenervi aggiornati.....tab ancora in assistenza e nessuna notizia in merito
    Mo voglio vede che si inventano per la riparazione....se e quando il bimbo tornerà.
    fine OT
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy