CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 323
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qlk puo trovare delle fonti certissime sugli aggior a kk 4.4?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Senti sull'ultimo bollettino dei dispositivi samsung che avrebbero aggiornato c'era anche il tab 3 7 pollici anche perchè se non lo aggiornano lo mandò 100 volte in assistenza fino a quando non me lo sostituiscono con un altro modello perchè è inconcepibile che un tab del genere non possa spostare app si sd e avere l'otg praticamente è un ebook reader ne più ne meno dato che la memoria di sto cosetto si limita a soli 4gb perchè altri 4 sono occupati dal sistema operativo quindi eventualmente se entro un tot mesi nn si fanno vivi con gli aggiornanti penso che li tartasserò di chiamate per problemi ogni giorno diversi perchè credetemi ne ha tanti

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdjweb Visualizza il messaggio
    Senti sull'ultimo bollettino dei dispositivi samsung che avrebbero aggiornato c'era anche il tab 3 7 pollici anche perchè se non lo aggiornano lo mandò 100 volte in assistenza fino a quando non me lo sostituiscono con un altro modello perchè è inconcepibile che un tab del genere non possa spostare app si sd e avere l'otg praticamente è un ebook reader ne più ne meno dato che la memoria di sto cosetto si limita a soli 4gb perchè altri 4 sono occupati dal sistema operativo quindi eventualmente se entro un tot mesi nn si fanno vivi con gli aggiornanti penso che li tartasserò di chiamate per problemi ogni giorno diversi perchè credetemi ne ha tanti
    Se con questo nuovo aggiornamento non hai riscontrato migliorie nell'attesa puoi provare la 4.2.2 jelly bean..


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    [quote name="hdjweb" post=5478376]Senti sull'ultimo bollettino dei dispositivi samsung che avrebbero aggiornato c'era anche il tab 3 7 pollici anche perchè se non lo aggiornano lo mandò 100 volte in assistenza fino a quando non me lo sostituiscono con un altro modello perchè è inconcepibile che un tab del genere non possa spostare app si sd e avere l'otg praticamente è un ebook reader ne più ne meno dato che la memoria di sto cosetto si limita a soli 4gb perchè altri 4 sono occupati dal sistema operativo quindi eventualmente se entro un tot mesi nn si fanno vivi con gli aggiornanti penso che li tartasserò di chiamate per problemi ogni giorno diversi perchè credetemi ne ha tanti
    Se con questo nuovo aggiornamento non hai riscontrato migliorie nell'attesa puoi provare la 4.2.2 jelly bean..[/QUOTE]


    Ma è una rom? Com'è? Stabile o come la 4.1.2?

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Se con questo nuovo aggiornamento non hai riscontrato migliorie nell'attesa puoi provare la 4.2.2 jelly bean..

    Ma è una rom? Com'è? Stabile o come la 4.1.2?

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)[/QUOTE]

    Da XDA, Una build stabile:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2646083


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ORESTEROSSO per il post:

    gnaccios (05-04-14)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scusate un attimo... Io so seriamente pensando al modding... Questo Tab è inutilizzabile... Ho un s2 che va molto bene ed è vecchio... Questo che ha 3mesi si sta per suicidare... C'è una rom veramente stabile ed efficiente per questo Tab? Non voglio più saperne di firmware stock...grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Scusate un attimo... Io so seriamente pensando al modding... Questo Tab è inutilizzabile... Ho un s2 che va molto bene ed è vecchio... Questo che ha 3mesi si sta per suicidare... C'è una rom veramente stabile ed efficiente per questo Tab? Non voglio più saperne di firmware stock...grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
    Si
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2507772


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ORESTEROSSO per il post:

    gnaccios (08-04-14)

  11. #18
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quando Samsung rilascerà definitavamente i sorgenti, in modo che si possa creare una Rom completa e stabile?! Non mi dispiacerebbe avere una Cyano o una AOPK, o comunque con aggiornamenti abbastanza celeri!

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy tab 3 wifi

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho parlato con la chat assitenza samsung
    Mi han detto di tener d'okkio kies, che stan programmando l'aggiornamento che permetterà di passare le app su sd.
    Speriamo perchè io ho installato 3 app e la memoria è già completamente esaurita. INACETTABILE
    Galaxy s2 - Nexus 4 - Galaxy tab 3 7"

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Via di modding

    Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App

    Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy