CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

il tablet non legge alcuna periferica ne PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tablet non legge alcuna periferica ne PC

    salve ragazzi, questo è il primo post che scrivo e lo faccio relativo a un problema che mi sta togliendo parecchio tempo, cercherò di essere abbastanza preciso..ho un tablet sm-t110, ieri mio padre ha comprato una tastiera esterna e un riduttore USB-micro usb..la tastiera, dopo aver collegato tutto,non funzionava (funziona tranquillamente su s3 di mio fratello e pc), ho provato con una comune chiavetta e mi da lo stesso problema, a differenza degli altri cellulari che vanno perfettamente..infine ultimo problema è quello che il pc non riconosce il tablet ma lo carica solamente, cosa che prima non faceva anche se quando vedevo i dati del tablet non mi faceva spostare nulla, potevo solo vederli, ne fare taglia-incolla o copia-incolla mentre ora nemmeno quello...se sono stato poco chiaro ditemelo, vi prego non datemi soluzioni di distruggerlo le ho provate di tutte, con la formattazione sia da dispositivo che da recovery, ovviamente non posso fare il root perchè il pc non legge il tablet, nessuna app mi identifica il dispositivo per fare root senza usare il pc, ho letto un certo towelroot ma senza successo, nemmeno un tecnico mi ha trovato una soluzione (non che sia cosi bravo ma non ha saputo dirmi nulla se non provare il root) grazie in anticipo, premetto di aver anche installato i driver per la lettura USB ahahah

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Il tuo dispositivo non a il supporto OTG di conseguenza non puoi caricare alcuna periferica esterna (tastiere pen-drive ecc ecc)
    Per il secondo questito relativo al cavo:
    Prova a scambia porta usb
    Il cavo in dotazione non è compatibile per il trasferimento dei dati, di fatto può essere utilizzato solo ed esclusivamente come carica batteria (usb)
    Questo è quanto.


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ORESTEROSSO Visualizza il messaggio
    Il tuo dispositivo non a il supporto OTG di conseguenza non puoi caricare alcuna periferica esterna (tastiere pen-drive ecc ecc)
    Per il secondo questito relativo al cavo:
    Prova a scambia porta usb
    Il cavo in dotazione non è compatibile per il trasferimento dei dati, di fatto può essere utilizzato solo ed esclusivamente come carica batteria (usb)
    Questo è quanto.
    Innanzitutto grazie per la risposta rapida ed esaustiva, quindi in modo definitivo il tablet non supporta le periferiche esterne quindi è un problema hardware e non a livello di software di conseguenza non c'è soluzione se non cambiare il tablet con altri che abbiano questo famoso OTG, dico bene?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyz Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta rapida ed esaustiva, quindi in modo definitivo il tablet non supporta le periferiche esterne quindi è un problema hardware e non a livello di software di conseguenza non c'è soluzione se non cambiare il tablet con altri che abbiano questo famoso OTG, dico bene?
    Si,dici benissimo, devi cambiare tablet.


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy