CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con flash della rom stock,è normale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    T210 si riaccende normalmente dopo il flash,è normale?

    Salve ragazzi,ogni tanto mi faccio vivo con sto tab che funziona bene,ma ogni tanto si comporta stranamente.
    Oggi dopo circa un annetto dall'ultimo flash della stock rom piu aggiornata,ho provato a riflashare lo stesso firmware.
    La procedura è questa:
    col tablet cosi com'è,pieno di roba ho flashato direttamente,ma al riavvio dal flash non si è cancellato nulla dal tablet....tutto invariato!
    com'è possibile? è normale?
    E sempre dopo il flash il tablet mi è ripartito accendendosi direttamente senza configurazione iniziale!
    Di solito dopo il flash non dovrebbe cancellarsi tutto e ripartire con la configurazione iniziale?
    Questo lavoro lo fa sia con l'ultima versione di odin,sia con le vecchie....prima non ci avevo mai fatto caso perchè prima di ogni flash facevo i wipe da recovery,ma ora che prima del flash non ho fatto nessun wipe mi sono accorto che il tab non si resetta dopo il flash.
    Magari devo modificare qualche inpostazione su odin prima di procedere col flash?
    di solito non tocco nulla,e lascio il flag su "f.reset" e su "autoreboot" e basta
    Ultima modifica di ajaxx; 22-01-17 alle 11:56
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    problema risolto..ho tagliato la testa al toro,ho flashato la CWM philz_touch_6.57.5,ho svuotato totalmente il tablet facendo tutti i wipe disponibli (ma proprio tutti).
    Cosi l'ho acceso dopo tutti i wipe e rimane fermo sulla prima immagine d'accensione,quella col nome del modello.
    Si presuppone che cosi facendo il tab risulti senza sistema operativo.
    Dopo di che ho riflashato 2 volte consecutive il firmware stock,con wipe da recovery tra un flash e l'altro.
    Pero sta cosa che Odin non resetta effettivamente il terminale mi rode un po....mi è accaduto anche con altri terminali.
    Possibile che non ci ho mai fatto caso di sta cosa? bha.....
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy