CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 265
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI sull'utilizzo del Galaxy Tab 3 8" [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la cortese risposta, ma se avessi avuto idea di portarlo in assistenza secondo te avrei postato il problema? Ma proprio non avevi altro tempo da fare? SAi a cosa serve un forum? Serve a scambiarsi le opinioni e a trovare soluzioni ai propri problemi sfruttando l'esperienza di altri. Mi spieghi la tua esperienza in cosa mi ha aiutato?
    Comunque, se qualcun'altro ha avuto un'esperienza simile: alcuni giorni prima di bloccarsi ha effettuato l'aggiornamento OTA a KK senza alcun problema e ha funzionato correttamente per diversi giorni. Una sera l'ho lasciato da una parte con la batteria in fase di scaricamento, questo per tutta la notte. La mattina l'ho preso per ricaricarlo e non mostrava più il display che rimaneva scuro pur mostrando la retroilluminazione. Nessuna reattività dal touch... l'ho quindi riavviato più volte ma non visualizza il boot animation pur sentendosi l'audio dell'avvio. Ho provato a riavviarlo in recovery con la combinazione power+vol down+home ma non visualizza nulla. L'ho fatto scaricare completamente e quindi ricaricato ma nulla, funziona la retroilluminazione ma non visualizza il display. Ecco tutto.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi e non farmi perdere tempo.


    Quote Originariamente inviato da Mastino85 Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza comunque cerca di essere piu preciso cosa gli hai fatto

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di Mastino85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 3 8"

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non hai istalkato app particolari?

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

    - Samsung Galaxy tab 3 8"
    - Samsung GT-I9060
    - Mediacom G530

  4. #163
    Androidiano L'avatar di Mastino85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 3 8"

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi hai fatto l aggiornamento alla rom stok giusto? Non è che ti è caduto? Il touch funziona? Perche sembrano i cristalli liquidi

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

    - Samsung Galaxy tab 3 8"
    - Samsung GT-I9060
    - Mediacom G530

  5. #164
    Baby Droid L'avatar di pueblo68


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte innanzitutto. La rom era quella stock e l'aggiornamento OTA Samsung stock 4.4 è avvenuto senza problemi e a dire il vero non so se il problema del display è correlato. Nessuna app installata di recente: fb, ask, Twitter, dead trigger, ecc. Sulle prime ho pensato che la batteria si fosse scaricata troppo e che quindi non riuscisse a riprendersi dallo standby (ho un tablet mediacom che si comporta così), ma neanche dopo la carica si è ripreso. Ho provato a collegarlo al pc ma non viene rilevato, che fare?
    P.S. non trovo lo scontrino!

  6. #165
    Androidiano L'avatar di Mastino85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 3 8"

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per lo scorntrino potresti richiedere una copia dove lo hai comperato l9ro 0er legge la devono avere è strano non ho mai letto di questo problema ti proporrei un reset di fabrica ma non puoi vedere la recovery

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

    - Samsung Galaxy tab 3 8"
    - Samsung GT-I9060
    - Mediacom G530

  7. #166
    Androidiano L'avatar di Mastino85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 3 8"

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a premere contemporaneamente i tasti power e volume su a lungo in modo da farlo riavviare.

    Se non si vede prova in qualche modo a spegnerlo, e poi ad usare la stessa combinazione di tasti per entrare in recovery mode, oppure, sempre da spento, usa i tasti power e volume giù per entrare in download mode.

    Se anche in queste modalità non vedi nulla e lo schermo rimane nero, credo che l'assistenza sia l'unica cosa da fare.

    Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App

    - Samsung Galaxy tab 3 8"
    - Samsung GT-I9060
    - Mediacom G530

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. Scrivo perché sono interessato a questo tablet e vorrei qualche consiglio da parte vostra.
    So che non si deve fare affidamento troppo sui benchmark, ma gli 11mila punti fatti dal tab 3 sono un po pochini rispetto altri tablet delle stesso prezzo ( acer a1-830). Voi che impressione vi siete fatti? Con aggiornamento a kk sono migliorate le prestazioni?
    Ovviamente non cerco un tablet dalla prestazioni di nexus ma utilizzerei per internet, sicial e qualche video

  9. #168
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Scrivo perché sono interessato a questo tablet e vorrei qualche consiglio da parte vostra.
    So che non si deve fare affidamento troppo sui benchmark, ma gli 11mila punti fatti dal tab 3 sono un po pochini rispetto altri tablet delle stesso prezzo ( acer a1-830). Voi che impressione vi siete fatti? Con aggiornamento a kk sono migliorate le prestazioni?
    Ovviamente non cerco un tablet dalla prestazioni di nexus ma utilizzerei per internet, sicial e qualche video
    Mi associo alla domanda... preso oggi (179 Euro solo WiFi).. sotto carica ed in agg. a 4.4.2.. Ho preso questo tablet perchè mi trovo bene con le impostazioni dei tasti Samsung (ho un S4) e la dimensione 8 pollici mi sembra ottima per un tablet "da passeggio"
    L' alternativa era il TAB PRO 8.4 che però mi sarebbe costato almeno 130 Euro in piu.. so che il TAB PRO ha caratteristiche nettamente superiori, ma questo dual core Eynos accoppiato a 1,5 GB di ram puo' garantirmi un utilizzo decente??? (vengo da uno scrauso Mediacom quindi mi basta poco per vedere la differenza ^__^)

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    Mi associo alla domanda... preso oggi (179 Euro solo WiFi).. sotto carica ed in agg. a 4.4.2.. Ho preso questo tablet perchè mi trovo bene con le impostazioni dei tasti Samsung (ho un S4) e la dimensione 8 pollici mi sembra ottima per un tablet "da passeggio"
    L' alternativa era il TAB PRO 8.4 che però mi sarebbe costato almeno 130 Euro in piu.. so che il TAB PRO ha caratteristiche nettamente superiori, ma questo dual core Eynos accoppiato a 1,5 GB di ram puo' garantirmi un utilizzo decente??? (vengo da uno scrauso Mediacom quindi mi basta poco per vedere la differenza ^__^)
    posso chiederti dove l hai preso al quel prezzo?

  11. #170
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Marcopolo...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pregnola per il post:

    cino1486 (16-07-14)

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy