CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera & Galleria (Tab3 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Thread Ufficiale Fotocamera & Galleria (Tab3 8.0)

    Qualcuno puo indicarmi una app x far scorrere le foto in sequenza .

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Franzo99


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy s3,Galaxy s4,moto xt530

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Puoi utilizzare la galleria preinstallata. E molto semplice. Ce l opzione presentazione. Un grazie e gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Franzo99 per il post:

    maurozen (05-05-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok.. ma le foto dopo poco mi si scuriscono e non capisco perchè ..

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate se non mi presento adeguatamente ma l'ora è tarda e il problema urge (rimedio domattina XD)

    Da un po' di giorni il menù della fotocamera (tutti i tasti presenti su schermo) semplicemente scompaiono a meno di non toccare lo schermo. In questo caso ricompaiono come un breve flash per risparire subito dopo (l'unico modo è tenere il dito costantemente premuto e farlo scorrere a buffo sullo schermo per mantenere i tasti visibili)

    Ho provato a reinstallare Android (stock) e inizialmente sembrava fosse tornato normale ma dopo una veloce reinstallazione delle applicazioni il problema si è ripresentato puntuale.
    Ho provato ad installare app alternative ma o sono zeppe di pubblicità o sono pesanti e mi fanno crashare il phablet o, addirittura con una, avevo lo stesso medesimo problema del menù "a sfarfallìo"...

    A questo punto non saprei che fare... siccome il tablet serve per una vacanza (e annesse foto) per, beh, domani, qualcuno ha qualcosa da suggerirmi?!... come vi dicevo all'inizio i tempi sono molto stretti

    Mi accontento anche di una app alternativa funzionante (se possibile in italiano) gratis :P ma una soluzione tecnica al mio problema sarebbe l'ideale ^^'

    Grazie anticipatamente a tutti per le risposte

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Da quanto tu dici mi fa pensare ad un semplicissimo problema software in quanto appena formsttato tutto funziona e dopo che hai reinstallato le app ricomincia. Questo mi fa pensare che installi qualche app spazzatura che ti crea il problema. Formatta il tab e vedi se funziona. Reinstalla le app una ad una provando la fotocamera fin quando non trovi l'applicazione che crea il problema e la rimuovi

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ben trovati
    scrivo a nome di un amico che ha il tab 3 8.0 e che vorrebbe sapere se e come è possibile spostare le foto dalla galleria a un album già creato

    in pratica il mio amico ha una serie di album, creati tramite l'app di sistema "album foto", con foto che provengono dall'apparecchio fotografico del tablet o dalle chat di whatsapp

    il problema è che non si riesce in alcun modo aggiungere ulteriori foto ad un album già creato

    non siamo riusciti a venirne a capo di nulla neanche con il file manager

    forse serve un'app specifica?
    potete segnalare qlc app alternativa che possa utilizzare gli album già creati e modificarne il contenuto?

    grazie
    __________________
    Fabio
    fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy