CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Thread SkyGo Tab3 8.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Riserva 3

    THREAD UFFICIALE SKYGO

    PER TAB3 8.0






    Il thread ufficiale per SkyGo è presente nella sezione Applicazioni per Android
    https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
    Ma è ormai in uso averne uno anche nelle varie sezioni, dove magari si riescono a trovare consigli mirati per il proprio terminale

    Da qui la nascita di questo thread, dove potrete consigliarvi tra di voi.

    Qui non verranno riportati in prima pagina i vari link ai download dell'APK (e vi prego di evitare mirror ad essi onde svalorizzare il lavoro dei ragazzi che si impegnano a creare le modifiche), quindi per scaricare le versioni di vostro interesse, seguite il link sopra indicato
    Grazie


    AVVISO:

    L'unica cosa che vi chiedo di non fare è di non toccare l'argomento condivisione con HDMI o altri metodi, poichè come spiegato nel thread ufficiale, questo blocco è voluto da SKY ed agiralo è considerato dall'amministrazione di androidiani, una violazione alla licenza e quindi soggetto a sanzioni equiparabili al WAREZ








    in aggiornamento
    Ultima modifica di dieguccio; 20-11-14 alle 11:32

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato questo benedetto di sky go, tanto decantato, con elogi da tutte le parti, ma è possibile che con il mio tab 3 8.0 non riesco a vedere lo streaming anche con il wi fi...metto un programma in diretta e dopo un 5 secondi le immaggini si bloccano, e continua a sentirsi solo l'audio, invece con il sistema on demand non mi crea problemi, apparte quei fastidiosissimi tasti indietro e opzioni sempre accesi...ah che nervi guardate...chiedo aiuto a voi

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Kenyon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 123 volte in 79 Posts
    Predefinito

    [quote name="simonipper" post=5446455]ragazzi ho installato questo benedetto di sky go, tanto decantato, con elogi da tutte le parti, ma è possibile che con il mio tab 3 8.0 non riesco a vedere lo streaming anche con il wi fi...metto un programma in diretta e dopo un 5 secondi le immaggini si bloccano, e continua a sentirsi solo l'audio, invece con il sistema on demand non mi crea problemi, apparte quei fastidiosissimi tasti indietro e opzioni sempre accesi...ah che nervi guardate...chiedo aiuto a voi[/QUOTE]

    A me funziona benissimo sul tab3 8.0... è strano che ti funzioni l'on demand e non lo streaming, non mi è mai capitato neanche sugli altri dispositivi che ho usato in passato .. Hai una buona velocità dati?
    Ultima modifica di Kenyon; 26-03-14 alle 10:11
    GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo ho una linea wi fi a 20 mega

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, pur essendo presente la problematica di skygo a livello di apk per più modelli, volevo chiedere nello specifico ai possessori di questo tab3 8" se in modalita non root riuscite a vedere i contenuti di skygo. Io personalmente da qualche giorno, pur accedendo senza problemi, non riesco più a vedere nessun contenuto al di fuori di sky tg 24 e ovviamente SKY non mi ha dato alcuna risposta a tale disservizio. La cosa strana, a differenza del device moddato, qui riesco ad entare e vedere per esempio sull'on demand cosa è disponibile, ma quando do il play rimane bloccato in attesa di una qualche connessione.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo chiedo anche qui in questo thread specifico.skygo funziona regolarmente e si reperisce sul samsung store?lo fomando perche purtroppo sul mio tab 8.9 skygo non è piu supportato.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    lo chiedo anche qui in questo thread specifico.skygo funziona regolarmente e si reperisce sul samsung store?lo fomando perche purtroppo sul mio tab 8.9 skygo non è piu supportato.
    tutto regolare sul tab 3 8" da poco preso a mia moglie. se vuoi disinstalla e reintalla la versione sky go anywhere 2.6 , la trovi quì se vuoi it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk - Solidfiles
    (spero di non andare contro il reg) ...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a riecchime !!
    allora... dato che a differenza del mio tab2, il nuovo tab3 che ho preso a mia moglie supporta appieno lo screen mirroring, posso usarlo oltre che per i video di youtube e contenuti interni, proprio per condividere completamente lo schermo, visualizzando tutto sulla tv, tramite una chiave wireless dlna miracast, quindi stó cercando di sparare skygo sulla tv ma purtroppo pur riuscendo a vedere tutto, la immagini non sono fluidissime da consentire la visione ottimale dei film... ( la qualità inve ce è eccellente).. mi chiedevo quindi, c'è il modo di ottimizzare il trasferimento dati? A quanto pare sono tutti contenuti hd... sono certo che se ci fosse stato il modo di ridurre la qualità video avrei risolto! ma non si puó..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Dopo aver letto un po' di Topic, non trovo niente che riguarda come installare skygo, ovviamente senza utilizzare play Store in quanto non esiste come app.
    Chiedo quindi a qualcuno che è riuscito ad installarlo tramite altri metodi se può gentilmente indicare link..
    Grazie
    Fab

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    lo devi scaricare dal galaxy store

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy