CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

App REGISTRATORE VOCALE sparita.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    App REGISTRATORE VOCALE sparita.

    Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
    Ho un problema nelle APP Samsung, prima nelle applicazioni Samsung c'era l'app REGISTRATORE VOCALE che serve tantissimo a mia moglie, ora non la trovo!!
    Dopo aver formattato è sparita, dovrei ricontrollare se è solamente quella oppure se ci sono altre app che mancano all'appello.
    Lo so, direte che ci sono migliaia di app che fanno quel tipo di registrazione, però mi domando perchè è sparita se è di base??
    Chi mi può aiutare?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
    Ho un problema nelle APP Samsung, prima nelle applicazioni Samsung c'era l'app REGISTRATORE VOCALE che serve tantissimo a mia moglie, ora non la trovo!!
    Dopo aver formattato è sparita, dovrei ricontrollare se è solamente quella oppure se ci sono altre app che mancano all'appello.
    Lo so, direte che ci sono migliaia di app che fanno quel tipo di registrazione, però mi domando perchè è sparita se è di base??
    Chi mi può aiutare?
    Grazie.
    dai un'occhiata tra le impostazioni "gestione applicazioni -> tutte" se il registratore vocale c'è o no.
    non è che per sbaglio lo avete disabilitato?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    jeremj (29-12-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Appena rientro controllo, però ho già messo sottosopra il menù e non vedo traccia!!
    Nion è nemmeno tra le app disabilitate.

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Appena rientro controllo, però ho già messo sottosopra il menù e non vedo traccia!!
    Nion è nemmeno tra le app disabilitate.
    Se non ti crea troppi problemi a livello di perdita di dati (foto/video/documenti) prova a fare
    un wipe cache e wipe data factory da recovery.
    Dovrebbe riportare tutto allo stato di appena uscito dal negozio!

    ps. ohi non voglio prenderti per ignorante in materia è....massimo rispetto ,ma io chiedo sempre
    non si sa mai......sei sicuro che quella era una app nativa del tablet?
    io ho un tab3 7" .... ora è in assistenza,ma non ricordo proprio di aver mai visto
    il registratore vocale tra le apps
    Ultima modifica di ajaxx; 29-12-14 alle 11:49
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    jeremj (30-12-14)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, mi è capitata questa cosa però niente di strano che hai ragione tu.
    Nel senso che mia moglie mi ha chiesto se potevo mettere il REGISTRATORE VOCALE e sinceramente non ricordo bene i passi, la cosa che sono sicuro è che l'avevo messo nella Home Page del Samsung Galaxy S2, dunque quando ho preso il Tablet in mano ho visto che non c'era più e visto che fa parte della Suite Samsung, infatti nel mio Note 3 è insieme in una cartella denominata SAMSUNG, ho provato a fare un reset per vedere di ripristinarla.
    Purtroppo non trovo nessun con lo stesso terminale che mi possa dare conferma o smentire, in goni caso il tuo Tab3 da 7 pollici non dovrebbe essere diverso dal mio anche se è la versione wi-fi 3g.
    Tra l'altro facendo il rest non ho capito il perchè ho perso la chat di Whatsapp nonostante abbia preso il file e rimesso dopo aver installato nuovamente l'app.

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Tranquillo, mi è capitata questa cosa però niente di strano che hai ragione tu.
    Nel senso che mia moglie mi ha chiesto se potevo mettere il REGISTRATORE VOCALE e sinceramente non ricordo bene i passi, la cosa che sono sicuro è che l'avevo messo nella Home Page del Samsung Galaxy S2, dunque quando ho preso il Tablet in mano ho visto che non c'era più e visto che fa parte della Suite Samsung, infatti nel mio Note 3 è insieme in una cartella denominata SAMSUNG, ho provato a fare un reset per vedere di ripristinarla.
    Purtroppo non trovo nessun con lo stesso terminale che mi possa dare conferma o smentire, in goni caso il tuo Tab3 da 7 pollici non dovrebbe essere diverso dal mio anche se è la versione wi-fi 3g.
    Tra l'altro facendo il rest non ho capito il perchè ho perso la chat di Whatsapp nonostante abbia preso il file e rimesso dopo aver installato nuovamente l'app.
    oddio per whatsapp non ti so aiutare perche non lo uso....pero se ho capito bene hai detto che hai messo il registratore vocale del note3 nel tab3....giusto? o ho capito male io?
    Io ho un note3 ,se mi dici che file ti servono per ripristinare vedo se posso tirarli fuori!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    No no, forse mi sono spiegato male, ho detto che anche nel mio Note 3 fa parte della Suite SAMSUNG, infatti si trova li l'app REGISTRATORE VOCALE, così come nel mio vecchio e glorioso S2.
    Magari ci fosse qualcuno a capire come si può fare per estrarre l'apk sarebbe il massimo.

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    No no, forse mi sono spiegato male, ho detto che anche nel mio Note 3 fa parte della Suite SAMSUNG, infatti si trova li l'app REGISTRATORE VOCALE, così come nel mio vecchio e glorioso S2.
    Magari ci fosse qualcuno a capire come si può fare per estrarre l'apk sarebbe il massimo.
    non so se serve solo l'apk,ma in ogni caso non saprei quanto possa essere compatibile poi.
    Di solito le apk delle app di sistema si trovano in "system -> app",e anche senza i permessi di root si possono copiare fuori in un'altra cartella.
    Nel mio note3 la apk si trova lì (l'apk ha la stessa icona microfono dell'app),insieme al suo file ".odex".....entrambi si chiamano "VoiceNote4H" una è .apk e una è .odex.
    Immagino siano quelli i file da estrarre,ma non ti so dire con assoluta certezza.....magari puoi attendere qualcuno piu esperto in queste cose.
    Io comunque ti consiglio di scaricartene uno dal market onde evitare di fare impicci.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    jeremj (01-01-15)

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso, sto provando delle app prese sul Playstore, vediamo quella migliore da lasciare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy