CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema foto perse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema foto perse

    Salve a tutti, mia moglie ha un sm-t311 con Android kitkat 4.4.2

    Il tablet è utilizzato anche come telefono, ha una memoria interna di 16gb e una Micro SD da 8gb in aggiunta (mi pare class 4).

    Solitamente nella memoria esterna, per archiviare le fotografie viene creata automaticamente una cartella "DCIM"

    Ieri sera è capitata una cosa strana: la memoria era piena, mia moglie voleva scattare una foto e le è apparsa una finestra con scritto, all'incirca : "memoria piena, impossibile salvare sulla memoria SD, eliminare alcuni file"
    Stamattina è andata a vedere delle vecchie foto nella galleria e non c'era più nulla.

    Ho aperto il file explorer e nella memoria esterna (la micro sd) la cartella che prima si chiamava "DCIM" ora si chiamava "uCIM" (solo che al posto della u c'era la stessa lettera "u" del software "utorrent") ed era VUOTA.

    Ho provato immediatamente a inserire la micro sd nel pc e scansionarla con diversi sw di recupero files, ma nulla...

    Cosa posso fare? Ma soprattutto, PERCHÉ ha fatto questo brutto scherzo?

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy