CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 149
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali Tab 4 10.1 (PRIMA DI CHIEDERE, LEGGI LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato il mio SM-T530 wifi ed è tutto filato liscio. Non ho fatto il "Master clear" dopo l'aggiornamento ma solo un riavvio e mi sembra sia tutto a posto con consumi di batteria come con KitKat. Mi è apparso sull'angolo in basso a sinistra una specie di pulsante cartellina...che sia il pulsante START come in windows
    Be buono a sapersi.... Vorrà dire che prima aggiorno e se poi serve resetta il tutto
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro con lollipop adesso riesco a vedere e sentire correttamente i film in mkv da un PC in rete cosa che prima con KitKat non avveniva poichè non si sentiva l'audio con qualsiasi lettore si usava.
    Che dire per il momento va tutto bene anche se la touchwiz è leggermente più scattosa...a volte.
    Ho dovuto disinstallare l'app "Velis autio bright" per la gestione della luminosità in automatico poichè conflittava con la fotocamera.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato il mio SM-T530 wifi ed è tutto filato liscio. Non ho fatto il "Master clear" dopo l'aggiornamento ma solo un riavvio e mi sembra sia tutto a posto con consumi di batteria come con KitKat. Mi è apparso sull'angolo in basso a sinistra una specie di pulsante cartellina...che sia il pulsante START come in windows
    ti quoto. Anche io non ho toccato nulla e tutto funziona alle perfezione. Vorrei far notare che questi aggiornamenti vengono rilasciati a tutti e la maggior parte dell'utenza non se ne intende di wipe , factory reset e quant'altro quindi trovo inutile fare A PRIORI il reset del dispositivo una volta aggiornato. Discorso diverso invece se qualcosa non dovesse funzionare egregiamente. Dico questo perchè da molti post sembra assodato che aggiornamento --> reset di fabbrica.
    P.s. Il pulsante cartellina in basso a sinistra ti permette di accedere immediatemente all'esplorazione delle cartelle
    Ultima modifica di lucignolo701; 26-08-15 alle 16:32

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Possiedo anche un Note 2 e posso dire che ho subito svariati aggiornamenti da JB4.1 (quando comprato) fino a KK4.4.2 (adesso). Mai effettuato un reset di fabbrica od altro. Aggiornamento sempre via OTA in WIFI. Telefono sempre a posto e nessun rallentamento o malfunzionamento di sorta. Certo sempre riavviare una volta terminato aggiornamento e poi google play per aggiornare app di google ed altro.

    Stesso dicasi con HUAWEI di mio figlio e LG dell'altro figlio sempre via OTA in WIFI.

    Che abbia avuto sempre un gran c..o!!!

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Ho finito adesso di fare l'aggiornamento e sembra che vada tutto bene. ..non ho fatto nessun factory reset e mi sembra che il sistema sia reattivo e non dia problemi. In questi giorni lo provo un po e vediamo. ..l'unica cosa che non capisco è che mi è sparita la app gestisce i download (probabilmente saranno da un'altra parte ) ma cosa più strana è che mi ha cancellato parte della scheda sd...per fortuna che avevo fatto la copia sul PC. ...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Non possiedo la SD e quindi non ti posso dire la mia esperienza in merito.
    Ti consiglio se non l'hai già fatto un riavvio. A me ha dato più reattività al sistema.

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Non possiedo la SD e quindi non ti posso dire la mia esperienza in merito.
    Ti consiglio se non l'hai già fatto un riavvio. A me ha dato più reattività al sistema.
    Ne ho già fatti un paio di riavvii e comunque non mi lamento della reattività del tablet, anzi devo dire che va benissimo era solo il dubbio sulla scheda sd.
    Visto che ci sei potresti provare a fare una prova a cambiare lo sfondo nella schermata di sblocco... Io ci ho provato ma mi lascia sempre quella di default...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Bhe,nessuno dice che è obbligatorio il reset ogni volta che si aggiorna....ma siccome android è un S.O. che spesso e volentieri non lavora a dovere DURANTE gli aggiornamenti....dopo aggiornamenti importanti (come ad esempio da versione a versione android o fix di bug pesanti) viene sempre consigliato di resettare.....per non ritrovarvi file corrotti,danneggiati o superflui nel telefono.....e per una lettura/scrittura corrette di eventuali schede sd nel telefono.
    Poi oh...se dopo un aggiornamento non sentite il bisogno di reset,buon per voi!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    ag79 (30-08-15)

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io da quando ho aggiornato non riesco piu ad utilizzare lo screen mirroring. il tablet vede la tv ma resta continuamente in connessione..qualcuno ha qualche soluzione?

  12. #120
    Androidiano L'avatar di dddmao


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho trovato due cose che non vanno: il wifi spesso e volentieri dopo accensione non si accende devo fare guida wifi avvia adesso per farlo avviare senza riavviare, poi c'è una cosa grafica che non va molto bene, cioè quando vuoi eliminare un App o togliere qualcosa dalla home il cestino si apre e chiude di continuo, anche a voi succede?

    Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy