CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samaung Galaxy Tab 4 10.1 Tasto spegnimento non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Tasto spegnimento non funziona

    Buongiorno a tutti. Chiedo scuso in anticipo se ho sbagliato sezione e chiedo di spostare nel caso.

    Ho un tablet tab 4 10.1 da più di 2 anni (fuori garanzia), premetto che l'ho sempre tenuto bene e non ha mai preso colpi, ieri pomeriggio vado per spengere lo schermo e non ci rieeco, penso a un problema momentaneo o un sovraccarico del tablet stesso e rimando a più tardi. Ieri sera tutta la sera a cercare di spengere lo schermo ma niente, sembra rotto pur non avendo preso colpi... Però vedo che volendo potrei spengerlo e riavviarlo tenendo premuto il tasto dello spegnimento INSIEME al tasto del volume per abbassare (-). Allora per paura che spengendolo non mi si accende più ho riavviato per vedere se tornava ok ma niente. Ho pure fatto un reset (credo) tenendo premuto il tasto dello spegnimento e - per 10 secondi e si è riavviato ma niente. Ho visto se c'erano aggiornamenti, magari c'erano dei bug che si potevano risolvere e in effetti c'era un aggiornamento ma non ha risolto. Allora dopo varie ricerche ho messo in carica sperando di risolvere senza ovviamente spengerlo ma stamattina il tasto non funzionava. Mentre sto aprendo questa discussione ho visto che magicamente il tasto ha ripreso a funzionare, non so come sia possibile. Ieri funzionava SOLO in combinazione col volume... Cos mi consigliate di fare? Mi scuso per essermi dilungato ma confido in voi, ogni consiglio è ben accetto.

    Edit adesso è tornato a non andare. Vedo che quando non va il tasto dello spegnimento se premo leggermente nel tasto del volume il tasto dello spegnimento torna ad andare... Come si spiega?
    Ultima modifica di GeorgeStobbart; 01-05-17 alle 09:57

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeorgeStobbart Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Chiedo scuso in anticipo se ho sbagliato sezione e chiedo di spostare nel caso.

    Ho un tablet tab 4 10.1 da più di 2 anni (fuori garanzia), premetto che l'ho sempre tenuto bene e non ha mai preso colpi, ieri pomeriggio vado per spengere lo schermo e non ci rieeco, penso a un problema momentaneo o un sovraccarico del tablet stesso e rimando a più tardi. Ieri sera tutta la sera a cercare di spengere lo schermo ma niente, sembra rotto pur non avendo preso colpi... Però vedo che volendo potrei spengerlo e riavviarlo tenendo premuto il tasto dello spegnimento INSIEME al tasto del volume per abbassare (-). Allora per paura che spengendolo non mi si accende più ho riavviato per vedere se tornava ok ma niente. Ho pure fatto un reset (credo) tenendo premuto il tasto dello spegnimento e - per 10 secondi e si è riavviato ma niente. Ho visto se c'erano aggiornamenti, magari c'erano dei bug che si potevano risolvere e in effetti c'era un aggiornamento ma non ha risolto. Allora dopo varie ricerche ho messo in carica sperando di risolvere senza ovviamente spengerlo ma stamattina il tasto non funzionava. Mentre sto aprendo questa discussione ho visto che magicamente il tasto ha ripreso a funzionare, non so come sia possibile. Ieri funzionava SOLO in combinazione col volume... Cos mi consigliate di fare? Mi scuso per essermi dilungato ma confido in voi, ogni consiglio è ben accetto.

    Edit adesso è tornato a non andare. Vedo che quando non va il tasto dello spegnimento se premo leggermente nel tasto del volume il tasto dello spegnimento torna ad andare... Come si spiega?
    ciao
    sposto nella sezione dedicata al tuo tablet....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    GeorgeStobbart (01-05-17)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeorgeStobbart Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Chiedo scuso in anticipo se ho sbagliato sezione e chiedo di spostare nel caso.

    Ho un tablet tab 4 10.1 da più di 2 anni (fuori garanzia), premetto che l'ho sempre tenuto bene e non ha mai preso colpi, ieri pomeriggio vado per spengere lo schermo e non ci rieeco, penso a un problema momentaneo o un sovraccarico del tablet stesso e rimando a più tardi. Ieri sera tutta la sera a cercare di spengere lo schermo ma niente, sembra rotto pur non avendo preso colpi... Però vedo che volendo potrei spengerlo e riavviarlo tenendo premuto il tasto dello spegnimento INSIEME al tasto del volume per abbassare (-). Allora per paura che spengendolo non mi si accende più ho riavviato per vedere se tornava ok ma niente. Ho pure fatto un reset (credo) tenendo premuto il tasto dello spegnimento e - per 10 secondi e si è riavviato ma niente. Ho visto se c'erano aggiornamenti, magari c'erano dei bug che si potevano risolvere e in effetti c'era un aggiornamento ma non ha risolto. Allora dopo varie ricerche ho messo in carica sperando di risolvere senza ovviamente spengerlo ma stamattina il tasto non funzionava. Mentre sto aprendo questa discussione ho visto che magicamente il tasto ha ripreso a funzionare, non so come sia possibile. Ieri funzionava SOLO in combinazione col volume... Cos mi consigliate di fare? Mi scuso per essermi dilungato ma confido in voi, ogni consiglio è ben accetto.

    Edit adesso è tornato a non andare. Vedo che quando non va il tasto dello spegnimento se premo leggermente nel tasto del volume il tasto dello spegnimento torna ad andare... Come si spiega?
    Puo essere che il tasto sia andato letteralmente... Anche se non hai trattato male il tablet dovresti verificare aprendolo o facendolo controllare da un tecnico se il tasto è rotto
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    GeorgeStobbart (01-05-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Puo essere che il tasto sia andato letteralmente... Anche se non hai trattato male il tablet dovresti verificare aprendolo o facendolo controllare da un tecnico se il tasto è rotto
    Grazie per la risposta matteo.
    Pero' adesso funziona.
    O meglio quando alzo o abbasso il volume poi il tasto per spengere lo schermo non va e per farlo riandare devo toccare leggermente il tasto del volume, dopo va, anche da solo... Boh...

  8. #5
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeorgeStobbart Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta matteo.
    Pero' adesso funziona.
    O meglio quando alzo o abbasso il volume poi il tasto per spengere lo schermo non va e per farlo riandare devo toccare leggermente il tasto del volume, dopo va, anche da solo... Boh...
    Si sarà rotto/rovinato il contatto all'interno o la plastica che sorregge il pulsante
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    GeorgeStobbart (01-05-17)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puo' darsi... Secondo te dovrei portarlo a sistemare (pagando) o non ne vale la pena?
    A me sembrerebbe quasi che ci possa essere un po' di sporco dentro e magari disturba il contatto... Solo che non so se posso smontarlo e vedere, se non è complicato ed è semplice

  11. #7
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeorgeStobbart Visualizza il messaggio
    Puo' darsi... Secondo te dovrei portarlo a sistemare (pagando) o non ne vale la pena?
    A me sembrerebbe quasi che ci possa essere un po' di sporco dentro e magari disturba il contatto... Solo che non so se posso smontarlo e vedere, se non è complicato ed è semplice
    Puoi provare a vederlo... è fatto di plastica, non dovresti metterci tanto... Puoi smontarlo tanto anche se lo porti a riparare quello che ti ripara il tablet non ti puo dire niente...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato matteo0026 per il post:

    GeorgeStobbart (01-05-17)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...stesso problema per il mio SM T535 (leggiti il post); alla fine abbiamo sostituito il flat accensione...aggiornato il firmware ed ora è tornato nuovo; chiaramente lo avevo aperto con un coltellino piatto e avevo notato che il carboncino, che da l'impulso sotto il tasto, era consumato. Il tutto a 30 €.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy