CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIANGA Visualizza il messaggio
    In un articolo ho letto questo: "Sky Italia ha comunicato ai possessori di Sky, che l’app ufficiale Sky Go, che permette di visualizzare i canali di Sky a tutti gli abbonati su PC e dispositivi iOS e Android, non sarà più utilizzabile su dispositivi modificati con root o jailbreak. "

    Trovo strano che solo tu abbia ricevuto un messaggio del genere sul decoder.
    come vedi non sono il solo al quale hanno inviato questo avviso... e, comunque, non lo trovo strano. Mica lo sappiamo solo noi che dispositivi come i tablet ("mela mozzicata", "sams..onite" ed altri) possono essere modificati!
    Ma la domanda resta: " l'app ufficiale....non sarà più utilizzabile" per motivi tecnici (è inutile installarla tanto non funziona) oppure "non la installate che tanto , se avete un dispositivi rootato, vi becchiamo e pagherete salato il tutto"?
    Anche perchè penso a quelli che hanno un s.o. windows cr....to su un portatile eppure possono tranquillamente godersi sky go...(vedi mio fratello)..... per quelli nessun anatema????
    Ultima modifica di csabato; 27-08-12 alle 22:00

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    come vedi non sono il solo al quale hanno inviato questo avviso... e, comunque, non lo trovo strano. Mica lo sappiamo solo noi che dispositivi come i tablet ("mela mozzicata", "sams..onite" ed altri) possono essere modificati!
    Ma la domanda resta: " l'app ufficiale....non sarà più utilizzabile" per motivi tecnici (è inutile installarla tanto non funziona) oppure "non la installate che tanto , se avete un dispositivi rootato, vi becchiamo e pagherete salato il tutto"?
    Anche perchè penso a quelli che hanno un s.o. windows cr....to su un portatile eppure possono tranquillamente godersi sky go...(vedi mio fratello)..... per quelli nessun anatema????
    intendevo che non l a tutti 'ha comunicato con un messaggio sul decoder (almeno a me no).
    In ogni caso l'applicazione non funziona in nessun modo sul tab. 7 plus.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se la non istallazione di Sky go riguarda solo i tablet rootati. Io ho aggiornato, senza root, a ics Austriaco per cui...... ?????? Eventualmente, quando uscira' ICS ufficiale con Kies, si potra' aggiornare con quello semplicemente o bisogna tornare al vecchio Android e poi aggiornare con Kies. GRAZIEEEEEEE
    Ps. non si potrebbe postare comunque un link con l' applicazione apk e provare, SE E' LEGALE, ovviamente. ,-)

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodogalaxy Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se la non istallazione di Sky go riguarda solo i tablet rootati. Io ho aggiornato, senza root, a ics Austriaco per cui...... ?????? Eventualmente, quando uscira' ICS ufficiale con Kies, si potra' aggiornare con quello semplicemente o bisogna tornare al vecchio Android e poi aggiornare con Kies. GRAZIEEEEEEE
    Ps. non si potrebbe postare comunque un link con l' applicazione apk e provare, SE E' LEGALE, ovviamente. ,-)
    Il msg di sky parlava di tablet "rootati" (quindi android) e "jailbreakati" (ovvero I-OS, I-pad, I-phone, ecc).
    Comunque per il galaxy tab 7 plus non è prevista l'applicazione: sul sito sky , se non ricordo male, si parla di galaxy tab 8.9 e 10 .. solo per quelli, a prescindere dalla versione android...e comunque insisto nel dire che se pago l'abbonamento a sky (ed io lo pago) ho diritto di usufruire anche della opzione "Skygo", se poi la installo su un dispositivo modificato me la vedo con il marchio del dispositivo stesso (Aplle o Samsung o chicchessia altro produca tablet o smartphone che supporterebbero l'app stessa).
    E, come detto più su, mio fratello usa skygo su un windows 7 "modificato" (non originale) eppure glielo hanno fatto installare senza battere ciglio...perchè????

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma forse non mi sono spiegato o non ho capito qualcosa. Rootare un terminale, ho capito che significa, acquisire i diritti di root con specifici programmi tipo Supeuser, per agire a livello profondo del sistema, e io ho provato pure a farlo ma non ci sono mai riuscito A meno che non significhi, cambiare Rom con Rom non originali e allora mi sento rimbecillito. Vi prego fatemi chiarezza. GRAZIE.
    Desidero comunque sapere se quando uscira' ICS originale lo posso installare sul mio Galaxy, in modo da poter avere SkyGo, o me lo sono giocato x sempre. ARIGRAZIE. ;-)

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodogalaxy Visualizza il messaggio
    Scusate ma forse non mi sono spiegato o non ho capito qualcosa. Rootare un terminale, ho capito che significa, acquisire i diritti di root con specifici programmi tipo Supeuser, per agire a livello profondo del sistema, e io ho provato pure a farlo ma non ci sono mai riuscito A meno che non significhi, cambiare Rom con Rom non originali e allora mi sento rimbecillito. Vi prego fatemi chiarezza. GRAZIE.
    Desidero comunque sapere se quando uscira' ICS originale lo posso installare sul mio Galaxy, in modo da poter avere SkyGo, o me lo sono giocato x sempre. ARIGRAZIE. ;-)
    allora ,giusto per fare chiarezza : a questo indirizzo Sky Go (spero di poterlo fare altrimenti cancellate pure), cliccando su "COSA TI SERVE" e su "scopri i dispositivi compatibili", trovate tutte le indicazioni su quali tablet può essere installata l'applicazione Skygo.
    Nel caso il link non dovesse andare bene riporto in sintesi quanto descritto sul sito di sky:

    "Dispositivi compatibili

    Apple iPhone (3GS, 4, 4S) con sistema operativo iOS 5;
    Tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad con sistema operativo iOS 5;
    Tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Honeycomb o Ice Cream Sandwich;
    PC, i sistemi operativi supportati da Sky Go sono: Wimdows XP (32 bit) SP3 o superiori, Vista e Win 7;
    Mac, con sistema operativo OS 10.6 o 10.7

    Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulta la sezione "Aiuto" del sito skygo.it
    ATTENZIONE! I canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili."



    Ecco quanto dice sky..il galaxy tab 7 plus (HC o ICS, austria, italia o papuasia) NON C'E' (almeno per ora, spero), perciò sarà bene mettersi l'anima in pace.
    Per quanto riguarda l'aspetto "rooting" o "jailbreaking", Sky ha inviato un msg di posta tramite il decoder (alcuni lo hanno ricevuto, altri no; io si) nel quale diceva che non era possibile installare l'app su dispositivi modificati in tal senso,evidentemente tra quelli sopra elencati.
    Spero di essere stato chiaro..Buona notte
    Ultima modifica di csabato; 30-08-12 alle 00:03

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installata versione 1.4.2 trovata su ap....... E funge



    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drag Visualizza il messaggio
    Installata versione 1.4.2 trovata su ap....... E funge



    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

    Ciao drag cosa hai come sistema HC o ICS?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ics


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di alec966


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drag Visualizza il messaggio
    Installata versione 1.4.2 trovata su ap....... E funge Androidiani App

    ICS Austria?
    Allora è un problema di versione, tutto farebbe capire...
    L'unica cosa che non ho capito è dove l'hai trovata la versione 1.4.2...perdona l'ignoranza, ma "ap" sta per....???

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy