CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi di connessiome col Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di connessiome col Kies

    Ciao a tutti! non so se qualcuno può aiutarmi...mi hanno regalato il galaxy 7.0 plus, ho scaricato sul mio pc il kies e ho collegato il tablet tramite USB...ieri mi appariva il classico messaggio 'Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo, quindi riconnetterlo'. Sono riuscito a collegare il tablet solo facendo 'Ripristina su impostazioni di fabbrica' perdendo le poche foto che avevo fatto e alcuni messaggi sul tablet; ho scaricato un applicazione e fin lì sembrava tutto ok...oggi mi ricollego e mi dà lo stesso messaggio di ieri...c'è qualcosa che sbaglio? o secondo voi qualche problema sul tablet? (perchè non vorrei di nuovo fare il ripristino delle impostazioni iniziali).
    Ringrazio in anticipo per la risposta!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiasso86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! non so se qualcuno può aiutarmi...mi hanno regalato il galaxy 7.0 plus, ho scaricato sul mio pc il kies e ho collegato il tablet tramite USB...ieri mi appariva il classico messaggio 'Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo, quindi riconnetterlo'. Sono riuscito a collegare il tablet solo facendo 'Ripristina su impostazioni di fabbrica' perdendo le poche foto che avevo fatto e alcuni messaggi sul tablet; ho scaricato un applicazione e fin lì sembrava tutto ok...oggi mi ricollego e mi dà lo stesso messaggio di ieri...c'è qualcosa che sbaglio? o secondo voi qualche problema sul tablet? (perchè non vorrei di nuovo fare il ripristino delle impostazioni iniziali).
    Ringrazio in anticipo per la risposta!
    ciao a tutti,
    ho lo stesso problema con galaxy s2. premetto che da un mese sto provando a singronizzare rubrica ed agenda con outlook, avevo quasi rinunciato (e continuavo a portarmi dietro il nokia e90 ;-).. poi mi è stato consigliato di provare ad installare una versione precedente di kies e ha funzionato.
    oggi ho provato a sincronizzarlo via wi-fi > niente.
    allora ho fatto qualche prova via usb ed il messaggio è sempre lo stesso: impossibile avviare ilservizio sul dispositivo. disconnettere il dispositivo quindi riconnetterlo.... non so più cosa fare ;-(
    non esiste altro programma - gratuito - per sincronizzare galaxy s2 con outlook?
    grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una mezza idea che penso abbia a che fare con kies via mail wifi.... Sto provando in questo modo.... Anche se per adesso mi si collega per 2 o 3 secondi e poi cade la connessione



    Inviato dal mio GT-P6200

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo dire ovviamente "kies via wifi ".... Perdonate.


    Inviato dal mio GT-P6200

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresca Visualizza il messaggio
    Ho una mezza idea che penso abbia a che fare con kies via mail wifi.... Sto provando in questo modo.... Anche se per adesso mi si collega per 2 o 3 secondi e poi cade la connessione



    Inviato dal mio GT-P6200
    oggi, dopo l'ennesima delusione, ho installato myphoneexlporer... mi ha sincronizzato la rubrica e, una volta, l'agenda ... poi non la sincronizza più.
    non demordo, mi sembra molto più "reattivo" del kies e fa tutto in pochi minuti (contro le mezz'ore di kies)... speriamo

    P.S. anche io avevo provato wifi, ed anche a me si connetteva 2/3 secondi e poi "ciccia"...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io son riuscito a sincronalizzarlo solo col wifi........

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come?
    grazie ;-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Semplicemente attivando l'applicazione dal tab...... Invece tu hai notato una lentezza nei comandi quando giochi col tab?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy