CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 312
Discussione:

[Topic Generale] Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Vai su Impostazioni - Display - scorri l'elenco a destra sino in fondo : calibrazione orizzontale!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ho lo stesso problema giocando a marble maze (la versione scaricata di amazon store...).
    ho provato la calibrazione come indicato, ma con questo gioco la pallina va dove gli pare...

    con questo invece nessun problema: https://play.google.com/store/apps/d...dGlsdGxpdGUiXQ..

    potete provare a giocarci e dirmi se a voi funziona? per capire se è il mio tablet o proprio il 7.0 plus che sballa...
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quanta rom di sistema avete libera su questo terminale ?

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me la connessione Wi-fi fa abbastanza schifo,perchè si connette-disconnette spesso,uso wifi-fixer ma cambia poco.Che applicazione wifi-router per il root posso usare?

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    A me la connessione Wi-fi fa abbastanza schifo,perchè si connette-disconnette spesso,uso wifi-fixer ma cambia poco.Che applicazione wifi-router per il root posso usare?
    Non pensi possa essere il tuo router? cerca problema latenza x es i sitecom ne sono afflitti!

    io non ho nessun prg sul tab e funziona egregiamente! a te ha sempre dato problemi? Dopo un upgrade? Cosi' e' troppo generico!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa spiegarmi:
    Screenshot_2012-09-23-01-16-50.jpg
    Screenshot_2012-09-23-01-17-38.jpg

    perchè mi appaiono le icone in grigio e come eliminarle

    n.b. alcune sono app realmente installate (mydlink e zarchiver) altre no come wind servizi che credo apparisse
    quando inserivo una sim wind





    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-09-12 alle 01:42

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @Androsolo
    Indicato un problema con l'installazione delle App in questione. Accade ad esempio se dalle proprietà della singola app scelgo 'sposta su SD' ma l'app è stata progettata per funzionare solo in memoria centrale.
    Oppure un'applicazione di cui sono stati spostati dati ed altro su una SD esterna e poi l'SD è stata rimossa..
    Metodo spiccio... Disinstallale e poi reinstallale nuovamente....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    AndroSolo (23-09-12)

  9. #187
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @Androsolo
    Indicato un problema con l'installazione delle App in questione. Accade ad esempio se dalle proprietà della singola app scelgo 'sposta su SD' ma l'app è stata progettata per funzionare solo in memoria centrale.
    Oppure un'applicazione di cui sono stati spostati dati ed altro su una SD esterna e poi l'SD è stata rimossa..
    Metodo spiccio... Disinstallale e poi reinstallale nuovamente....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie, pero', purtroppo non va se reinstallo, oltretutto non ho mai spostato niente su sd o sd ext in quanto con ics manca proprio la possibilita' di spostare app su sd! qualche tempo fa ho installato avast antitheft che prevede dopo l'attivazione anche l'occultazione dell'app mediante il modo nascondi app, ebbene anche quella mentre sul p1000 e ginger spariva alla vista sul p6200 appare come se fosse su sd, per ovviare ho, esso un launcher alternativo, non avendo trovato soluzione, avast interpellata non ha risposto, ma quelle nello screen sono o duplicate o disintallate e appaiono solo con il touchwiz mentre con il launcher alternativo, ora mi si puo' usa il launch, ma sarebbe troppo semplice come soluz, del resto da qualche parte ci sara' una soluz!

    Corrige, ho riprovato, a eliminare ed installare ancora una volta le duplicate, Funziona grazie losteagle, ora mi rimane solo wind servizi
    che sta su sim non viene da play consigli?

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-09-12 alle 14:16

  10. #188
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie alla dritta (losteagle) anche se stranamente ieri l'avevo gia' applicata senza successo, evidentemente e' bastata la sua presenza
    per intimorire il tab, ho risolto anche wind servizi, spento device sostituito sim con wind. ovviamente si e' attivata l'icona spento ancora e rimesso sim 3 ora wind su sd non c'e' piu' deduco che ho erroneamente in precedenza sostituito la sim con il tab acceso!

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

  11. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho il modem Telecom Adsl2,diciamo che il problema si verifica sopratutto se mi connetto a distanza di 4-5 metri,provero a vedere di cambiare i parametri del loop che penso siano gli intervalli di latenza anche se non ho la piu pallida idea di come si faccia


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  12. #190
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Io ho il modem Telecom Adsl2,diciamo che il problema si verifica sopratutto se mi connetto a distanza di 4-5 metri,provero a vedere di cambiare i parametri del loop che penso siano gli intervalli di latenza anche se non ho la piu pallida idea di come si faccia

    prima prova ad usare un ip fisso+gatway+ dns, a volte basta questo


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    prima prova ad usare un ip fisso+gatway+ dns, a volte basta questo, la latenza occorre il tipo di modem !

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy