CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 312
Discussione:

[Topic Generale] Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,349

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    xoge.jpgDopo mezza giornata trascorsa sul P6200 sembra che tutto funzioni dopo l'upg a 4.0.4 le diff.ze di applicazioni per ch è interessato le trova dettagliatamente nelle pagine precedenti:

    le uniche due cose che mi risultano ancora da chiarire sono :

    1) l'applicazione ricerca vocale (icona bianca con microfono nero) risulta installata ma non la trovo nel menu applicazioni (con la 3.0.2 c'era)
    2) nella cartella system\app c'è una app non installabile in quanto risulta corrotta (icona tipo file compresso) si chiama per la cronaca videos.apk

    Se c'è un guru che sappia dare spiegazioni o qualcuno che si trovi in una situazione diversa dopo l'upg (ovvero almeno con ricerca vocale visbile e funzionante) si faccia avanti


    p.s. la batteria alla prima ricarica mi da 74% dopo flash e smanettamenti vari ininterrotti con wifi sempre on dalle 16 circa !
    Ultima modifica di AndroSolo; 19-07-12 alle 20:04

  2.  
  3. #32
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    xoge.jpgDopo mezza giornata trascorsa sul P6200 sembra che tutto funzioni dopo l'upg a 4.0.4 le diff.ze di applicazioni per ch è interessato le trova dettagliatamente nelle pagine precedenti:

    le uniche due cose che mi risultano ancora da chiarire sono :

    1) l'applicazione ricerca vocale (icona bianca con microfono nero) risulta installata ma non la trovo nel menu applicazioni (con la 3.0.2 c'era)
    2) nella cartella system\app c'è una app non installabile in quanto risulta corrotta (icona tipo file compresso) si chiama per la cronaca videos.apk

    Se c'è un guru che sappia dare spiegazioni o qualcuno che si trovi in una situazione diversa dopo l'upg (ovvero almeno con ricerca vocale visbile e funzionante) si faccia avanti


    p.s. la batteria alla prima ricarica mi da 74% dopo flash e smanettamenti vari ininterrotti con wifi sempre on dalle 16 circa !
    Dalla Home clicca sulla lente dove è scritto Google....... li sta la ricerca vocale!!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,349

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Si l'ho trovata anche nei widget quello che non mi spiego è chè è sparita dalle applicazioni, a meno che è ics che cambia le cose devo aspettare il rientro del SII x controllare, infatti se vado da pc sul paly store x scaricarla mi dice su quale device voglio installarla e mentre i 2 i9000 e il P1000 sono attivi il P6200 non lo è anche se compare !

    allora forse la mia ipotesi è giusta anche su SII con ics l'icona non c'è nelle applicazioni ma sulla scritta google o nei widget !
    Ultima modifica di AndroSolo; 20-07-12 alle 02:00

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e possessore del p6200,ho installato ics dall'aggiornamento ufficiale austriaco,tutto funzionante ma mi rimane una curiosità,anzi due,la prima è l'icona vicino all'orario di una i con cerchietto di divieto e poi che mi è capitato che il tablet si connettesse in wi-fi anche se non lo richiedo,se qualcuno può delucidarmi ....anche se ciò non pregiudica il funzionamento del tablet di cui sono molto soddisfatto.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ricordo di postare qui le vostre richieste o domande...grazie

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,349

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcali Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e possessore del p6200,ho installato ics dall'aggiornamento ufficiale austriaco,tutto funzionante ma mi rimane una curiosità,anzi due,la prima è l'icona vicino all'orario di una i con cerchietto di divieto e poi che mi è capitato che il tablet si connettesse in wi-fi anche se non lo richiedo,se qualcuno può delucidarmi ....anche se ciò non pregiudica il funzionamento del tablet di cui sono molto soddisfatto.
    Simboli Icone Android qui trovi le icone di nitifica e il loro significato non è che ti riferisci alla sincronizazzione ?

    per il wifi non so dirti a me non si connette se è spento, per caso prima di upgradare hai lanciato la stringa da tastiera telefono *#1234#
    serve per vedere il tuo firmware, te lo chiedo perchè sembrerebbe che con ics non funzioni + ma avendo flashiato subito non so se con
    Hc funzionava

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcali Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e possessore del p6200,ho installato ics dall'aggiornamento ufficiale austriaco,tutto funzionante ma mi rimane una curiosità,anzi due,la prima è l'icona vicino all'orario di una i con cerchietto di divieto e poi che mi è capitato che il tablet si connettesse in wi-fi anche se non lo richiedo,se qualcuno può delucidarmi ....anche se ciò non pregiudica il funzionamento del tablet di cui sono molto soddisfatto.
    questa è un'app ottima per la gestione reti e dati:

    https://play.google.com/store/apps/d...tionmodewidget


  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,349

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Sempre se interessi a qualcuno, visto le scarse informazioni avute in merito, vi riepilogo le mie esperienze:

    Sul P6200 aggiornato a ICS 4.0.4 i codici del tipo *#06#, *#1234# e *#272*imei# non sortiscono alcun effetto !
    Sul P6200 HC 3.0.2 i codici del tipo *#06# funziona,*#1234# e *#272*imei# non sortiscono alcun effetto !

    n.b. non so se altri sono abilitati o meno per la funzione di questi o altri consultate le guide !

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Sempre se interessi a qualcuno, visto le scarse informazioni avute in merito, vi riepilogo le mie esperienze:

    Sul P6200 aggiornato a ICS 4.0.4 i codici del tipo *#06#, *#1234# e *#272*imei# non sortiscono alcun effetto !
    Sul P6200 HC 3.0.2 i codici del tipo *#06# funziona,*#1234# e *#272*imei# non sortiscono alcun effetto !

    n.b. non so se altri sono abilitati o meno per la funzione di questi o altri consultate le guide !
    al momento sono tutti codici che non funzionano sul nostro tab ICS

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,349

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che hanno upgradato a ics ora come avete il product code ITV o ATO ?

    Nessuno ....... basta aprire Kies !

    Grazie !
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-07-12 alle 12:11

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy