FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 281 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema schermo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Problema schermo

ciao a tutti,
    Volevo chiedervi a chi mi devo rivolgere per un problema allo schermo del mio tablet?

Ho acquistatio il 12 presso un negozio marcopolo il 7 plus..ho fatto l'aggiornamento a ics tramite odin (seguendo la guida) e tutto è andato ok.
    Oggi ho visto però che sullo schermo è comparsa una macchia.. All'inizio pensavo fosse sporco, ma pulendo mi sono accorto che è dentro.. Insomma sembra che qualcosa si sia rotto nello schermo. Per carità il problema non inficia l'utilizzo del tablet.. Ma avere questo problema a 10 giorni dall'acquisto.. Un po' fa girare i...
    Un'altra domanda. Se lo porto in samsung devo riflashare e riportare is SO ad honeycomb giusto?

Grazie!!

Edit: Giusto per completezza questo è il problema

2012-07-21 16.56.08.jpg
    Ultima modifica di iMpRoBaBiL3; 21-07-12 a 16:16 Motivo: Aggiunta immagine

2.  
    Super Moderator L'avatar di Andromeda1968
    Thanks
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iMpRoBaBiL3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    Volevo chiedervi a chi mi devo rivolgere per un problema allo schermo del mio tablet?

Ho acquistatio il 12 presso un negozio marcopolo il 7 plus..ho fatto l'aggiornamento a ics tramite odin (seguendo la guida) e tutto è andato ok.
    Oggi ho visto però che sullo schermo è comparsa una macchia.. All'inizio pensavo fosse sporco, ma pulendo mi sono accorto che è dentro.. Insomma sembra che qualcosa si sia rotto nello schermo. Per carità il problema non inficia l'utilizzo del tablet.. Ma avere questo problema a 10 giorni dall'acquisto.. Un po' fa girare i...
    Un'altra domanda. Se lo porto in samsung devo riflashare e riportare is SO ad honeycomb giusto?

Grazie!!

Edit: Giusto per completezza questo è il problema

2012-07-21 16.56.08.jpg
    si certo...ri flasha Honey originale stock e lo porti in assistenza

Permessi di invio