CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Maintenance Release Galacy Tab7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Maintenance Release Galacy Tab7 Plus

    Navigando in rete per cercare un modo di avere il programma Video Maker del Tab2 sul mio 7 Plus ho trovato questo:

    Samsung GALAXY Tab 7.0 plus

    Si fa riferimento ad un update di cui non ho mai sentito info, tanto più che, anche se solo per l'Austria dovremmo passare ad ICS..... qualcuno ne sa niente in merito?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Interessante ... sembrerebbe che intendano aggiungerlo ... almeno x qlc mercato .... Io cmq ho analizzato anche la versione di ICS 4.04 appena uscita per il Brasile (la variante P6200L), ma non c'è dentro neanche lì, c'è solo un programma per la gestione del modulo IR che sulle nostre versioni europee non è integrato.

    Beh ... vediamo le prox ROM, se hanno intenzione di metterlo non è un problema estrarlo anche da altri paesi, ma deve essere per un P6200 altrimenti non funzia!

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Interessante ... sembrerebbe che intendano aggiungerlo ... almeno x qlc mercato .... Io cmq ho analizzato anche la versione di ICS 4.04 appena uscita per il Brasile (la variante P6200L), ma non c'è dentro neanche lì, c'è solo un programma per la gestione del modulo IR che sulle nostre versioni europee non è integrato.

    Beh ... vediamo le prox ROM, se hanno intenzione di metterlo non è un problema estrarlo anche da altri paesi, ma deve essere per un P6200 altrimenti non funzia!
    In un post che avevo aperto segnalavo questo; se prima di effettuare l'aggiornamento a ICS, si fa un wipe dei dati account (si cancellano così tutte le app, le impostazioni e i dati account), e usando Odin per flashare la ROM AUSTRIA, si scollega subito dopo il riavvio il Tablet, (cioè quando compare il messaggio "di esito positivo" da Odin), senza aspettare che il tablet si riavvii e venga nuovamente visto da Odin... Ebbene tutti i programmi "omaggio Samsung" (Gazzetta, Corriere, Chili TV, e Pulse) NON CI SONO... Ma compare il programma di gestione degli apparecchi Samsung (quello con icona gialla tonda, non ricordo il nome)... Il peggio è che non viene visto da Kies... E al primo avvio non parte già sapendo che "siamo in Italia" durante la procedura guidata iniziale, ma parte come Tablet USA... L'unico modo per risolvere che ho trovato è stato fare la procedura, in modo che avesse salvato i dati del paese, del fuso ecc... ( ma non dell'account) e rifleshare il tutto...
    Tutto questo per dirti che secondo me i firmeare Sansung di un determinato modello sono uguali, ma in base alla regione (codice IMEI? Seriale?) si "autoconfigurino" (almeno per i programmi installati)... Altrimenti non spiego questa anomalia, ma sopratutto perchè vengano segnati i paesi compatibili... Che fine facciano, e dove si trovino gli apk di questi programmi "installati-oppure no" mi è un mistero

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    In quello che dici non c'è niente di strano, è noto da anni che Samsung personalizza i suoi prodotti legando al CSC del paese eventuali pacchetti (come la Gazzetta, Corriere, etc.) specifici. Le ROM come l'aggiornamento ad ICS sono multi-CSC e contengo all'interno le personalizzazioni per almeno 5/6 paesi diversi, ma ripeto, le ho decompatte e analizzate e non c'è nessun VideoEditor sotto altri CSC. Non ho e non mi risulta esista una ROM ICS per gli USA da poter controllare, cmq quando trovo un pò di tempo posterò la procedura per aprire un aggiornamento .TAR e controllarne il contenuto, così puoi provare da solo anche tu.
    Ultima modifica di losteagle; 01-09-12 alle 19:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy