CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

cosa fare quando compare pixel bruciato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cosa fare quando compare pixel bruciato?


    come da titolo
    mi è comparso un bel pixel bruciato al centro dello schermo
    non dà fastidio però quando sono su sfondi chiari/bianchi si vede...ciò pregiudica il valore del tab in un eventuale vendita immagino....quindi vi chiedo cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Informati presso il call center Samsung se è possibile il reso, ma temo di no. Una volta era possibile entro 6 mesi x i TV LCD marchiati Samsung Italia, era la cosiddetta garanzia "Pixel zero", ma non credo sia applicabile ai tablet....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ..........
    in caso lo volessi far cambiare in garanzia
    devo rimettere honey comb?
    se si,dove lo prendo ?(in caso puoi mandarmi mp col link.)
    Ultima modifica di salfazio; 04-09-12 alle 14:55

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non mettere il carro davanti ai buoi, parla prima con il Centro Assistenza, altrimenti non puoi restituire nulla in garanzia, se la garanzia non copre il singolo pixel bruciato ti tocca tenerlo così, chiedi prima a loro :

    Centri Assistenza Samsung

    Circa la ROM avendo tu un P6210 devo cercare in giro se c'è una HC3.2 specifica per il tuo, altrimenti c'è quella del P6200 che dovrebbe differire solo per la parte modem, ma come dicevo ... una cosa alla volta ... senti prima la Samsung !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    salfazio (04-09-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
    La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova sulla confezione o accedendo su 'impostazioni' info sul tablet' 'stato', inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.


    presumo sia in garanzia?!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Credo di si, ti hanno chiesto l'IMEI x verificare che sia un prodotto x l'Italia

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    salfazio (05-09-12)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi che faccio
    rimetto honeycomb?

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Io lascerei con ICS, non hai un problema software, ma hardware !

    Tra l'altro, rimettere HC 3.2 su un 6210 ITV non è semplice perchè non sò dove prendere una ROM per 6210 di origine italiana, in giro si trovano solo quelle straniere.

    La contestazione te la potrebbero fare se glielo porti bloccato che non parte più e loro si accorgono che hai installato ICS ... ti darebbero la colpa a te, ma un pixel bruciato è bruciato in quasiasi caso. Tra l'altro mettigli uno sfondo nero così si vede subito ...

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma l'aver messo ics
    non pregiudica la garanzia
    visto che in italia non è uscito?

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Come ti ho risposto prima credo di no, in quanto tu lamenti un difetto di fabbrica, in ogni caso allo stato attuale non si riesce a trovare una ROM HC Italiana x il tuo P6210, c'è solo x il P6200 e non sono certo che cercando di ripristinarla non ti brikki il Tab xché il tuo non ha la parte SIM....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy