CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131
Discussione:

durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    durata batteria

    Ciao ragazzi!Ho cominciato a seguire da poco il forum,da quando ho acquistato due settimane fa il tab(con l'offerta a 299...)prima di acquistarlo comunque lo stavo puntando da un po' e leggendo in giro qua e la mi era sembrato di capire che un suo pregio fosse l'autonomia della batteria..leggevo di gente che con uso medio/intenso riuscivano a fare 1 giorno e mezzo o due.A me dura circa 5 ore in navigazione wifi con luminosità molto bassa e tutto il disattivabile disattivato!Per intenderci da quando lo accendo va giu un 1% ogni 5 minuti!Devo preoccuparmi?Appena preso l'ho messo in carica e l'ho staccato al 100%,poi l ho usato e senza farlo arrivare a 0 l ho rimesso in carica..è forse stata colpa mia?Cosa mi consigliate?vi ringrazio in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è proprio nessuno che riesce a darmi un consiglio o un riscontro con la propria esperienza con il tab?
    :-(

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Lg optimus 3D

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, devo dirti che a me la batteria dura parecchio, oltre un giorno, anche facendone un uso intenso (wifi, chat). Spero di esserti stato utile. Cordialmente, Mauro


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta...se posso chiederti,quando dici wifi e chat approssimativamente quante ore intendi?anch' io se lo lascio collegato alla wifi ma non lo uso mi consuma pco,ma in uso mi farà 5 ore e mezza...sono abbastanza amareggiata...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao nariko, ti posso confermare che con un uso molto intenso, navigazione internet, email, telefonate (lo uso come telefono principale), collegamento dati sempre attivo, si va ben oltre la giornata di utilizzo.
    Hai inserito una SIM telefonica nel Tab? te lo chiedo perchè mi sembra di ricordare un altro utente che lamentava una scarsa autonomia e che aveva risolto inserendo una SIM.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo uso come cellulare, quindi navigo tanto, e mi capita anche di giocarci se dimentico a casa il 3DS o la PS Vita XD
    Durata della batteria più che ottima.
    Arrivo a fine giornata che ho ancora il 50/40% di batteria.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte...mi sto convincendo che forse ha qualche problema il mio..ma voi avete impostato qualcosa in modi particolari?io tengo luminosità bassissima e localizzazzioni disattivate..ho disinstallato whatsapp e facebook(che comunque non mi mandava notifiche)..cosa mi consigliate?tento con l'assistenza?in tal caso mi conviene portarlo al punto vendita o vado direttamente in un centro samsung?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nariko Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte...mi sto convincendo che forse ha qualche problema il mio..ma voi avete impostato qualcosa in modi particolari?io tengo luminosità bassissima e localizzazzioni disattivate..ho disinstallato whatsapp e facebook(che comunque non mi mandava notifiche)..cosa mi consigliate?tento con l'assistenza?in tal caso mi conviene portarlo al punto vendita o vado direttamente in un centro samsung?
    Dipende quando lo hai comprato.
    Se lo hai preso da poco, punto vendita, altrimenti Samsung è abbastanza veloce con le riparazioni.

    Io ho la luminosità fissa, non quella che si autoregola, e ho disattivato le notifiche delle varie app, per il resto è tutto normale.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l' ho acquistato il 2 giugno...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nariko Visualizza il messaggio
    l' ho acquistato il 2 giugno...
    Vai da Samsung, se non hai una sede nella tua città, contattali telefonicamente.

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy