CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Jelly Bean 4.1 per Galaxy Tab 2 7.0, rosichiamo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Jelly Bean 4.1 per Galaxy Tab 2 7.0, rosichiamo?

    É uscita una rom ufficiale Samsung che porta Jelly Bean su Galaxy Tab 2 7.0 p3100/p3110.
    Noi dei 7 Plus p6200/p6210 che facciamo? Rosichiamo?? :-)
    Ironia a parte, a me ICS va benissimo, soprattutto considerando che JB non introduce queste grandi differenze...anzi... però, rompe abbondantemente sentirsi già abbandonati pur avendo un tablet che ha meno di un anno di vita tra le mani.
    Che ne pensate? Samsung si ricorderà di noi o dovremmo darci da fare col modding (ammesso qualche sviluppatore dedichi tempo al nostro Tablettino)...fermo restando che per quanto mi riguarda ICS va benissimo!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo che Samsung non ci abbandoni


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    C'è sempre il buon aorth su Xda che sta lavorando ad una CM10, anche se il progetto è ancora in alpha e diverse cose non funzionano...

    Samsung è capace di stupirci sempre, come la sequenza di aggiornamenti ad ICS ufficiali per il P6200 rilasciati in questi giorni per paesi come il Vietnam?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Bhè il 6200 è appunto assemblato in Vietnam... Sembrava brutto non dargli aggiornamenti non credi?

  6. #5
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    É uscita una rom ufficiale Samsung che porta Jelly Bean su Galaxy Tab 2 7.0 p3100/p3110.
    Noi dei 7 Plus p6200/p6210 che facciamo? Rosichiamo?? :-)
    Ironia a parte, a me ICS va benissimo, soprattutto considerando che JB non introduce queste grandi differenze...anzi... però, rompe abbondantemente sentirsi già abbandonati pur avendo un tablet che ha meno di un anno di vita tra le mani.
    Che ne pensate? Samsung si ricorderà di noi o dovremmo darci da fare col modding (ammesso qualche sviluppatore dedichi tempo al nostro Tablettino)...fermo restando che per quanto mi riguarda ICS va benissimo!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Diciamoci la verità: Samsung più di chiunque altro ha un "parco macchine" che litigano tra di loro... ibridi 7.7" e 8.9", versioni "2" che sulla carta sono inferiori ai predecessori... Nuovi Tab che sostituiscono i precedenti come nome ma non di fatto (10.1 Note... molti pensano sia l'evoluzione del 10.1 Tab2)... Se non mettono ordine, sfruttando l'unico appiglio che hanno, e cioè non dare più aggiornamenti ai devices vecchi molti utenti non passerebbero mai ai nuovi (un po come Apple che castra i firmware e le funzioni sui vecchi iPhone)... e sopratutto non si capirebbe più in che fascia collocarli...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma per me sui tab 2 possono metterci quel che vogliono: un gatto di marmo anche ben lucidato non diventa più veloce. Di certo non è interesse di samsung aggiornare il 6200 che porterebbe a controproducenti quanto chiari confronti. Risutato? non mi stupisce per nulla se da oggi in poi lasceranno i 2 device "distanziati di una lunghezza". Vedrete che appena uscirà il 4.2 per il tab 2 "sbucherà" jelly x 6200 (certo magari ancora solo in austria... anzi.... scommettiamo che tra poco uscirà ICS ufficiale x 6200 ora che il confronto non è più sullo stesso SO?
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  8. #7
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Bhe, premesso che l'ottimizzazione del software ha il suo peso, e che se volessero potrebbere rendere il Tab2 più veloce del 7 Plus, anche solo "rallentando" il secondo. Sono le novità che metteranno o toglieranno che renderanno "motivante" il passaggio a JB. Certo se rimango con la loro touch wiz, molte cose di JB andranno perse; Google Now, i wigdet riscalabili, la burratura di JB... Purtoppo solo chi ha Nexus conosce il vero Android... Gli altri (specialmente Samsung) si trovano le novità della casa... Questo per dire che rimanere con ICS non ci cambierà nulla, se non psicologicamente, ci sentiremo abbandonati...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Bhe, premesso che l'ottimizzazione del software ha il suo peso, e che se volessero potrebbere rendere il Tab2 più veloce del 7 Plus, anche solo "rallentando" il secondo. Sono le novità che metteranno o toglieranno che renderanno "motivante" il passaggio a JB. Certo se rimango con la loro touch wiz, molte cose di JB andranno perse; Google Now, i wigdet riscalabili, la burratura di JB... Purtoppo solo chi ha Nexus conosce il vero Android... Gli altri (specialmente Samsung) si trovano le novità della casa... Questo per dire che rimanere con ICS non ci cambierà nulla, se non psicologicamente, ci sentiremo abbandonati...
    se quelli di google avessero messo il modulo 3G sul nuovo tablet l'avrei preso al volo (e anche la fotocamera ....).
    il tab 2 non mi dice nulla di più di questo (anzi meno, solo JB attira ...).. confido molto in aorth e xda per la Cyano senza rilevanti bug...
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    A quanto pare con JB su Tab 2 hanno anche previsto 50Gb di spazio gratuito su dropbox!
    Rosichiamo? Ahahah! Bast*ardi!! Fortuna che sappiamo benissimo far a meno delle loro "elargizioni" grazie a tutti i metodi alternativi! Che vadano al diavolo! Mi tengo il mio "vecchio" ed abbandonato Tab 7 Plus, e sono pure contento!!! Non avrò una rom JB ufficiale ma di certo ho un tablet con hardware superiore rispetto il nuovo Tab 2 7...con hardware INFERIORE, ma.con quei regalini e quel supporto che vuole solo spingere le.sue vendite, essendo nuovo! Fra qualche mese anche i possessori di Tab 2 saranno assieme a noi sulla stessa scialuppa, abbandonati alla deriva dalla Nave Samsung. Ma noi abbiamo i remi...e sappiamo usarli per sopperire alle loro por*cate da marketing sfrenato!
    Samsunggggg...FANC*ULO!

    PS: è chiaro che non appena BigG ci degnerà di un tablet che possa definirsi tale e non di prodotti tipo quel coso chiamato Nexus 7 che definiscono Tablet solo perché....ha un display di 7pollici....allora abbandonerò definitivamente i produttori in genere passando solo a prodotti Nexus, gli unici che nel bene e nel male meritano di esser comprati senza rischiare delusioni, privilegi e strane attese di aggiornamenti che spesso portano ad odiare ed abbandonare un dispositivo!

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 10-09-12 alle 15:36

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    A quanto pare con JB su Tab 2 hanno anche previsto 50Gb di spazio gratuito su dropbox!
    Se ricordo bene sono gratuiti per uno o due anni e poi ... paghi !!!

    Nota: il grosso problema di Samsung è che diversifica troppo per cui alla fine diventa difficile se non impossibile seguire tutte le varianti di un modello per i vari mercati e tenerli tutti aggiornati. Si concentrasse di più sù pochi ma buoni sarebbe per noi preferibile, ma commercialmente così fanno + soldi ....

    Cmq se ti può incoraggiare sul mio Galaxy S2 che ha venduto almeno 20 milioni di pezzi (altro che Tab Plus) non c'è stata ancora una parola ufficiale di Samsung sul rilascio di JB e neanche una ROM leaked, solo qualche annuncio da parte di Sammobile .... vedremo !
    Ultima modifica di losteagle; 10-09-12 alle 15:50

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy