CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Metà Settembre... e di ICS ITA neppure l'ombra.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Metà Settembre... e di ICS ITA neppure l'ombra.

    Che sia per colpa del Bug della EMMC?
    Che sia colpa dei nuovi Tablet e dei Note, per cui stanno sviluppando gli aggiornamenti e mettere mano ai bug?
    Che sia colpa del passaggio a Jelly Bean?
    Sta di fatto che il 7 Plus non ha ancora ICS ufficiale da mettere. Le speranze non di avere il 4.0, ma il 4.1 muoiono ogni giorno in cui non viene rilasciato il successore di HoneyComb, perché è fuori dubbio che non vedo Samsung darci il 4.04, per poi dopo un mese o due regalarci il 4.1...
    Ok, quindi niente 4.1.
    Ma il 4.0?
    Come si trova in internet ad oggi c'è solo una versione alpha della Cyano 10. Di Kernel, di Mod, di Rom non si trova nulla e non stanno sviluppando nulla... sembra sia per colpa del processore perché ha un'architettura differente dagli altri (ma sarà vero?)...
    Insomma dopo 2 mesi, mi sento già abbandonato, non tanto perché ad avere un Tablet Android bisogna per forza "moddarlo", ma perché in giro c'è fermento per quasi per tutti i Tablet, e noi siamo li a guardare quello che la comunità è in grado di fare grazie "all'apertura di Android" senza poterne cogliere i frutti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    salfazio (16-09-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,162

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    fatti ICS europa
    e amen.

  5. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    fatti ICS europa
    e amen.
    Scusa, ma la questione non riguardava avere o non avere iCS; la questione è che l'avevano promesso per maggio, poi per l'estate, poi ad agosto sicuro, e adesso non si sa neppure se ci stanno lavorando (ufficiale ITA), questo vuol dire che un Tab in meno di 10 mesi è diventato obsoleto, o che comunque non risutla più nei "piani della casa madre" tanto da non ricevere "garanzie" per il futuro. Premesso questo, e premesso che non ci sono Mod o Cyano "Pronte per il 7 Plus", le novità di Jelly Bean ce le scordiamo, ma dobbiamo metterci il cuore in pace già da ora... e la cosa non è che mi fa felice, anzi....il Tab l'ho usato un mese e mezzo ed è in riparazione, e devo ammettere che fino ad oggi sono sempre rimasto soddisfatto della "tecnologia che ho comprato", ma l'unico "neo" è rimane questo Tab, che doveva essere il riferimento per i 7 Pollici e che si è perso per strada... perché non venitemi a dire che il Tab2 merita di più!!!!!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ultimamente commento sulla pagina facebook di samsung italia,scrivo dei mancati aggiornamemti,e mi rispondono direttamente attraverso i loro profili ufficiali,i dipendenti di samsung italia(che ha sede a milano),e mi ritrovo dei commenti che mi farebbero incazzare a tal punto,che prenderei il treno per andare fino a li e dare fuoco alla loro sede,vi faccio un esempio:
    Durante i giorni delle olimpiadi mettono varie foto dei atleti che sposorizzano samsung,ad esempio la vezzali,sotto alla foto scrivo ''anziche star su facebook,aggiornateci i dispositivi''
    Replica di un loro dipendete''eh ma voi state sempre a pretendere aggiornamenti,ma arrangiatevi''
    Io ricommento dicendo che e un loro dovere,ma non risponde nessuno
    Bah,poi si parla dei disoccupati,quando ce gente a cui piace lavorare veramente al computer.....non so cosa dire.....


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato davide10xxx per il post:

    salfazio (29-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy