CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Notifiche e spegnimento schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche e spegnimento schermo

    Ciao a tutti....ho smanettato un po' ma evidentemente male. Non riesco a trovare la voce per selezionare quali programmi devono darmi le notifiche (con relativo suono) e quali no. In poche parole, continuano ad arrivarmi notifiche da facebook, delle mail e altro...ma non riesco a toglierle. Esiste un modo? o so' tardo io??

    Esiste, come sull'ipad che avevo prima, il modo per far si' che lo schermo si spenga/blocchi solo chiudendo la smart cover?

    Ho provato a scaricare la app smart-cover dal playstore, ma quando premo l'icona si spegne lo schermo ma non c'e' piu' modo di riaccenderlo...ho dovuto aspettare 2 giorni che si scaricasse completamente per poi accenderlo di nuovo e disinstallare la app...

    qualcuno ne sa di piu'?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Le impostazioni di notifica in Android sono dentro i singoli programmi, ad esempio nelle email devi andare dentro i singoli account impostati e scorrere a destra in basso nella sezione 'Impostazioni Notifica'...

    Nel ns tablet non esiste una smart cover come x l' iPad con aggancio magnetico, per cui un'eventuale app che ne simuli il comportamento dovrebbe analizzare perennemente il sensore di luminosità combinato a quello di prossimità, riducendo (a mio avviso), l'autonomia complessiva della batteria....

    Non escludo cmq che qualcosa di simile esista sul Play Store.. :confused:

    Nota: quando ti si pianta qlc app puoi forzare un riavvio del tablet tenendo premuto il pulsante di accensione 15 secondi!


    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di losteagle; 02-10-12 alle 22:46

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Le impostazioni di notifica in Android sono dentro i singoli programmi, ad esempio nelle email devi andare dentro i singoli account impostati e scorrere a destra in basso nella sezione 'Impostazioni Notifica'...

    Nel ns tablet non esiste una smart cover come x l' iPad con aggancio magnetico, per cui un'eventuale app che ne simuli il comportamento dovrebbe analizzare perennemente il sensore di luminosità combinato a quello di prossimità, riducendo (a mio avviso), l'autonomia complessiva della batteria....

    Non escludo cmq che qualcosa di simile esista sul Play Store.. :confused:

    Nota: quando ti si pianta qlc app puoi forzare un riavvio del tablet tenendo premuto il pulsante di accensione 15 secondi!


    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

    Ohh...che scemo...ora ci sono, grazie del consiglio (parlo delle notiiche..)preziosissimo.
    Per quanto riguarda il discorso smart cover....allora ho acquistato una custodia in similpelle, bianca (9euro dalla GB). Con la app SMART SCREEN si spegne lo schermo appena chiudo e si riaccende appena apro...sfruttando il sensore...all'inizio mi si era bloccato perche' non mi ero accorto che il sensore era coperto...:-(( ora funziona egregiamente..pero' non fa0 il lock screen....sto guardando qualche app in giro...grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy