CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Skygo per Samsung p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri75 Visualizza il messaggio
    No no solo la prima da 160 portalo a 120 apply e poi dai yes alla richiesta di riavvio..

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    ok!
    fatto e funziona correttamente

    peccato solo che desktop, icone e drawer risultano rimpicciolite e il tutto non è proprio bello..
    devo vedere se c'è modo di rendere il tutto più leggibile...

    grazie
    ciao!!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    ok!
    fatto e funziona correttamente

    peccato solo che desktop, icone e drawer risultano rimpicciolite e il tutto non è proprio bello..
    devo vedere se c'è modo di rendere il tutto più leggibile...

    grazie
    ciao!!
    Guarda io per ovviare a questo problema,riduco la densità solo quando devo usare sky go...finito rimetto a 160 e tutto torna come prima senza problemi...poi se trovi il modo facci sapere...sapevo di un app lcd density magari con quella si riesce a ridurre di piu la densità...magari basta solo questo..non so...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  4. #33
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve gente
    io ho un Samsung Galaxy 7 PLUS e ho messo la scorsa settimana l'ICS a 4.04 e volevo mettere la CyanogenMod 9 dal sito XDA.
    Ora io ho scaricato dal suddetto sito il file: cm-9-20120917-UNOFFICIAL-p6200.zip e poi ho scaricato anche il p6200-clockworkmod-6.0.1.0.img e heimdall-suite-1.3.2-win32.zip (prevedo che quest'ultima non funzioni con il Windows 7 a 64bit)

    che mi consigliavano di installare.

    Ora la domanda è:

    1) il CyanogenMod 9 non si mette con ODIN? si deve usare un altro programma? e quale?

    2) il recovery a che serve? devo prima flasharlo e mettere il recovery dopo oppure il contrario? eppoi posso lasciar perdere il recovery visto che non ho nessun dato da salvare? il recovery serve per caso per tornare indietro nel caso qualcosa andasse storto?

    3) ho letto sul sito XDA che dopo aver messo la CyanogenMod 9 molte cose non funzioneranno sul nostro tablet P6200 come per esempio il WiFi ed il GPS andrà male a differenza di una rom stock, ma allora che si fa? per Skygo si fa finta di nulla e si tiene un mattone inservibile come tablet? ha senso farlo? oppure esiste un trucchetto o dei files da installare successivamente che correggono i bugs...

    Scusate ma prima di usare il mio nuovo Tab 7 Plus come fermacarte vorrei saperne di più anche se mi piacerebbe molto far andare SKYGO visto che sono trall'altro un abbonato.

    Qualche aiutino ? vi prego.

    sullivan2002

  5. #34
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Salve gente
    io ho un Samsung Galaxy 7 PLUS e ho messo la scorsa settimana l'ICS a 4.04 e volevo mettere la CyanogenMod 9 dal sito XDA.
    Ora io ho scaricato dal suddetto sito il file: cm-9-20120917-UNOFFICIAL-p6200.zip e poi ho scaricato anche il p6200-clockworkmod-6.0.1.0.img e heimdall-suite-1.3.2-win32.zip (prevedo che quest'ultima non funzioni con il Windows 7 a 64bit)

    che mi consigliavano di installare.

    Ora la domanda è:

    1) il CyanogenMod 9 non si mette con ODIN? si deve usare un altro programma? e quale?

    2) il recovery a che serve? devo prima flasharlo e mettere il recovery dopo oppure il contrario? eppoi posso lasciar perdere il recovery visto che non ho nessun dato da salvare? il recovery serve per caso per tornare indietro nel caso qualcosa andasse storto?

    3) ho letto sul sito XDA che dopo aver messo la CyanogenMod 9 molte cose non funzioneranno sul nostro tablet P6200 come per esempio il WiFi ed il GPS andrà male a differenza di una rom stock, ma allora che si fa? per Skygo si fa finta di nulla e si tiene un mattone inservibile come tablet? ha senso farlo? oppure esiste un trucchetto o dei files da installare successivamente che correggono i bugs...

    Scusate ma prima di usare il mio nuovo Tab 7 Plus come fermacarte vorrei saperne di più anche se mi piacerebbe molto far andare SKYGO visto che sono trall'altro un abbonato.

    Qualche aiutino ? vi prego.

    sullivan2002
    Ti rispondo io anche se c'è una duscussione nel forum che parla della cyano 9 e cyano 10...dal mio personale punto di vista sono due (sopratutto la 10)meravigliose rom e le ho provate entrambe...ma appunto solo provate...niente sd estena,niente lettura di pendrive,niente video player con supporo divx...e poi i vari bug delka cyano 9 che hai detto tu...insomma io per un oretta ho avuto in mano solo un telefono piu grande....detto questo aspetta aggiornamenti della cyano 10....aspetta che qualcuno tipo SimNote cucini qualce rom mod e a mio parere tieniti la stock 4.0.4 con permessi di root e montati su la cwm 6.0.1.0 che è la recovery esente da brick e ci puoi fare tutti i wipe ce vuoi e tutti i restore...dopodichè segui questo thread per installarti sky go segui tutti i passi per ridurre la densita dello schermo ed avrai skygo sul tuo 7 plus....

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @sullivan2002
    Senza offesa, questo thread è per Skygo, non sporchiamolo con roba sulla Cyano, ne trovi come ti ha suggerito Fabri almeno un paio in questo forum relativi a chi ha provato la Cyano 9 o la 10 .... Grazie !

  7. #36
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @sullivan2002
    Senza offesa, questo thread è per Skygo, non sporchiamolo con roba sulla Cyano, ne trovi come ti ha suggerito Fabri almeno un paio in questo forum relativi a chi ha provato la Cyano 9 o la 10 .... Grazie !
    Scusa amico ma senza offesa, se la Cyano 9 è direttamente connesso al fatto di fare le prove in funzioni delle quali riuscire a vedere skygo sul Tablet che in questione è il TAB 7 GALAXY SAMSUNG P6200 non vedo cosa centri il rimorchiare che cosa?

    Sembra che funzioni Skygo con la Cyano 9 quindi per me ben vengano info al riguardo. E' come dire: Il cielo è blu... ma blu è un colore allora non possiamo parlare del cielo che è blu.... ma questo credo che sia un forum tecnico per risolvere i problemi vari con soluzioni varie e connesse quindi...

    Ora il discorso sarebbe diverso se le persone parlano di Cyano 9 senza collegarlo allo skygo, in modo a se stante. Ma per adesso chi mi ha risposto prima nel precedente post lo faceva collegandolo al mio bisogno di far funzionare skygo.

    Forum Android serve per aiutare le persone a risolvere i loro problemi connessi al tema indicato nel titolo della discussione che in questo caso è Skygo.

    Saluti

    Le polemiche sono 0, i risultati 100 .. la vita è breve... godiamocela....
    Ultima modifica di sullivan2002; 17-10-12 alle 14:45

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @sullivan2002
    la mia precisazione derivava dal fatto che per rispondere alle TUE domande la 1) e 2) si andava completamente OT sul tema di QUESTO thread, soprattutto sulla 2) per motivarti perchè come recovery usi la CWM 6.01 e non un'altra etc.. , tutto qui.
    Era più opportuno fare le 2 domande sul thread della Cyano e quella su Skygo CM9 qui ... niente polemiche era solo un mio suggerimento per rendere la cosa utile anche per i futuri lettori ...

    ciao e buona permanenza !

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle
    @sullivan2002
    la mia precisazione derivava dal fatto che per rispondere alle TUE domande la 1) e 2) si andava completamente OT sul tema di QUESTO thread, soprattutto sulla 2) per motivarti perchè come recovery usi la CWM 6.01 e non un'altra etc.. , tutto qui.
    Era più opportuno fare le 2 domande sul thread della Cyano e quella su Skygo CM9 qui ... niente polemiche era solo un mio suggerimento per rendere la cosa utile anche per i futuri lettori ...

    ciao e buona permanenza !

    Quoto )


    Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #39
    Androidiano L'avatar di fabri75


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Quoto )


    Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
    Quoto pure io

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Scusa amico ma senza offesa, se la Cyano 9 è direttamente connesso al fatto di fare le prove in funzioni delle quali riuscire a vedere skygo sul Tablet che in questione è il TAB 7 GALAXY SAMSUNG P6200 non vedo cosa centri il rimorchiare che cosa?

    Sembra che funzioni Skygo con la Cyano 9 quindi per me ben vengano info al riguardo.
    [/COLOR]
    solo per confermarti che, come ha scritto qualche post sopra zinno1948 (e te le confermo pure io), NON è necessario avere la cyano: Skygo funziona anche con ICS 4.0.4, root e cambio DPI del tablet a 120

    ciao!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy