CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

E' cambiato qualcosa nella "batteria"? Ora il Mac è in grado di ricaricarla.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    E' cambiato qualcosa nella "batteria"? Ora il Mac è in grado di ricaricarla.

    Ciao a tutti,

    Io ho sempre notato che attaccando il Tablet al Mac (senza passare da un HUB)... Questi non era in grado di ricaricare la batteria del Tablet, mi compariva una X rossa sopra l'icona della batteria, che penso volesse dire che non era in carica... al limite se lo usavo la batteria non "scendeva" come se funzionasse usando si "l'alimentazione della USB", ma bypassando la batteria... Oggi invece, nonostante sia comparsa la X sulla batteria, dopo 20 minuti ho ritrovato il Tablet al 100%... Il 7 Plus è tornato dall'assitenza, o si sta pian piano calibrando, oppure (avendomi sostituito la scheda madre) il comportamento anomalo era prima? C'è un modo per capire se davvero la scheda madre è stata cambiata? Io sapevo che questo intervento (ad esempio su prodotti Apple) doveva essere in qualche modo comunicato, perché anche il codice IMEI sarebbe cambiato... Provo a controllare, ma c'è la possibilità che prendano schede "madri vergini" e riprogrammino i chip per riavere gli stessi dati di prima?
    Devo essere contento di questo?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy