CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Un consiglio per l'acquisto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimmi almeno se usandolo come e-book reader una risoluzione 1024x600 è sufficiente o se è necessaria la 1800x600..


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    nel vostro mondo parallelo, come si sta bene
    Messaggi
    58
    Smartphone
    tutti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    dimmi almeno se usandolo come e-book reader una risoluzione 1024x600 è sufficiente o se è necessaria la 1800x600..


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    per leggere dei libri basta anche un 800 x 600... word ecc li trovi sul mercato free e a pagamento

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rieccomi.. altra questione.. cè la porta usb e hdmi nel tab 7 plus..? o un modo per collegarlo al televisore?


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    rieccomi.. altra questione.. cè la porta usb e hdmi nel tab 7 plus..? o un modo per collegarlo al televisore?


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Servono adattatori per entrambe le funzioni in quanto sul tablet (vale per qualsiasi tablet Samsung) c'è un unico connettore proprietario Samsung, un pò come l'iPad al quale con l'adattattore giusto si può collegare una pennina USB, una scheda SD oppure ricavare un'uscita HDMI. Non mi risulta però un adattatore che integri in "un solo oggetto" sia l'uscita HDMI che l'ingresso USB, normalmente ne vendono 2 separati ....

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so come siano gli altri tablets da 7'c'è però da dire che questo con gli hard disk esterni non alimentati non funziona neanche con l'adattatore originale Samsung e non ho mai capito bene se per un problema hardware o perchè non arriva abbastanza corrente

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz
    Considerando che questa mattina me lo hanno rubato - e che sono ancora distrutto dall'evento - se qualcuno a Milano lo vuole vendere a prezzo decente glielo compro subito

    Gaboz ma non sei riuscito a recuperarlo. Hai provato cercando mediante antivirus o samsung dive di localizzarlo con il gps. A me l avevano rubato e ho risolto cosi.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Macché, il tizio ha fatto un bel wipe e con il dive non c'è stato niente da fare. Però sono riuscito ad avere il numero della sim che è stata inserita: l'ho comunicato ai carabinieri a cui ho fatto denuncia, ma ormai sono passate due settimane e non mi hanno detto nulla. Mah, non so cosa pensare. Se mando un sms a sto tizio secondo me butta la sim e il tablet e tanti saluti.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Capito, anche io se aspetabo i carabinieri stavo ancora senza tablet, anche perche il giorno dopo quando sono andato a modifica la denuncia, non solo mi hanno fatto i complimenti meravigliandosi del fatto che lo avevo ritrovato, ma mi hanno chiesto consulenza per rintracciare un iphone :-) lol.. Senza parole.. !! Cmq anche con la formattazione con il dive dovresti riuscire a localizzarlo, perche quello è associato all imei del tab che non puo essere cambiato, ma la condizione necessaria e che il gps sia attivo, altrimemti non ci riusciresti. A sto punto tu prova a contattare il numero che ti compare, digli che sei disposto a dargli un centone(anche se poi una volta li non gli dai nulla), minaccialo che blocchi il tab da remoto e per lui diventa inutilizzabbile(tra l altro questo lo potresti fare davvero), e che fai una denuncia a nome dell intestatario del numero che hai chiamato, e vedi come si comporta. Tanto perso per perso oramai tentare non costa nulla. Io son stato "fortunato" perche sapendomi un po muovere con queste applicazioni e avendo rintracciato il tizio dicendogli quelle cose, in meno di 12 ore dal furto riavevo il mio tab. Spero che con queste informazioni magari anche tu riuscirai a recuperarlo.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Avevo pensato di minacciarlo di bloccargli il Tab con l'imei, ma devo ammettere di non avere voglia di beccarmi una coltellata da sto tizio una volta che ci incontriamo.
    Comunque il Dive non funziona dopo il wipe, lo scrivono anche sul sito avvertendoti che se fai il wipe da remoto poi non potrai mai più eseguire altre operazioni. In effetti io ho provato innumerevoli volte senza successo.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Capit!nel mio caso il tab l avevano subito rivenduto, quindi non penso che sia in mano al delinqunte che te lo ha rubato. Tu provaci se te la senti, non ti presentare la da solo naturalmente, magari con 4/5 amici( io cosi feci), oppure una volta contattato presentati la con i carabinieri o in via ufficiale, o in via informale se hai qualche amico nelle forze dell ordine gli chiedi il favore di accompagnarti.

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy