CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

salve, problema scheda micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, problema scheda micro sd

    Salve a tutti, sono nuovo :-), ho comprato un samsun galaxy tab 7.0 plus gt-p 6200 ed ho qualche problema con la scheda micro sd comprata separatamente..il problema principale e questo:
    Ho acquistato need for speed most wanted dal play store ma al momento di scaricarlo con il wi fi mi dice errore di memoria liberare memoria su sd e riprovare e mi manda alla schermata della memoria, ho inserito due micro sd da 32 gb e una da 8 pensando che quelle da 32 fossero troppo grandi ma niente mi da sempre lo stesso errore il gioco praticamente ho acquistato il gioco ma non posso scaricarlo...come posso fare? C'e qualche procedura particolare da fare prima di inserire la scheda sd?
    Quando vado in archivio dopo aver formattato la scheda dal dispositivo mi si crea una cartella a nome LOST.DIR e tutte i file che devo salvare all'interno della memoria devo metterle in questa cartella....xche? Per favore indicatemi tutte le procedure da fare....c'e il rischio che non posso acquistare piu il gioco dopo averlo acquistato passato un numero di giorni? Rispondete grazie
    Ah! Comunico che ho android versione 3.2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La memoria sd che intende piena probabilmente è la memoria stessa del tablet e non della microsd che invece viene detta external storage


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy