CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Un caro saluto a tutti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Un caro saluto a tutti.

    Ciao ragazzi,

    E' stato bello frequentare la sezione dedicata al Galaxy Tab 7 Plus, (il mio primo Android ), ma dopo l'ennesimo recente problema, e l'acquisto (per colpa degli altri problemi) del Nexus 7 e l'abbandono di iPhone 4 per il NOTE 2 ho deciso (quando tornerà dalla riparazione per la terza volta) di dare il Tablet a mia sorella, così che non avrò più molte occasioni di frequentare questa sezione.

    Ringrazio i moderatoti e i possessori del 7 Plus per gli aiuti, l'amicizia e la cortesia dimostrata.

    Ciao a tutti,

    ...e non è detto che non ci si possa incontrare in altre aree di Androidiani.com

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ...........................

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ops... Non mi sono accorto di averlo postato in MODDING... Andromeda puoi metterlo nella sezione giusta? Grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Eh eh eh eh ... tu pensi di cavartela così facilmente .... ma tua sorella ... chissà quante ne può combinare !!!

    Ci si vede in giro ... prima o poi troverò un degno successore al mio GS2 .....

  6. #5
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Lo userá in modalitá KOBO (eBook)... e per farci delle foto (forse)... Poi se esce JELLY BEAN me lo riprendo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Lo userá in modalitá KOBO (eBook)... e per farci delle foto (forse)... Poi se esce JELLY BEAN me lo riprendo
    Vuoi dire che te ne vai senza neanche provare la PARANOID 2.50 (basata su JB) che sta riscuotendo molto successo in sez. Modding ??! :o

    Nah ... non ci credo ... ti vuoi perdere una così gustosa possibilità di brick !??

  8. #7
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ho provato la PARANOID sul NEXUS 7: non sono tipo da "modding"...Troppi anni con iPhone mi hanno assuefatto al "prendi quelli che ti danno"....Poi la TouchWiz mi piace... quella su JB ancora di piú
    Poi se provavo a mettere una ROM come minimo li brikjavo un'altra volta... quando ho cercato di farli apposta non si é brikkato, il WIPE da recovery v3 non ha dsto problemi (quella UK).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy