CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102
Discussione:

[INFO] - Samsung Ucraina - Rilascio Jelly Bean P6200 per Febbraio 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Oggi è il 23 e ancora nulla... Sinceramente con Samsung che l'altro ieri ha distribuito la lista dei devices che aggiornerà ad Android 5.0, il dover aspettarsi una release di JB per un Tablet ormai considerato obsoleto (il suo successore il Tab 2 rimarrà fermo al 4.1.2) mi sembra utopico.

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Oggi è il 23 e ancora nulla... Sinceramente con Samsung che l'altro ieri ha distribuito la lista dei devices che aggiornerà ad Android 5.0, il dover aspettarsi una release di JB per un Tablet ormai considerato obsoleto (il suo successore il Tab 2 rimarrà fermo al 4.1.2) mi sembra utopico.
    Che dire la solita...barzelletta di Samsung...non ci son parole.:banghead::thumbdown:

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dai aspettiamo.. Magari si sapra qualcosa..altrimemti avrebbero tolto quella pagina internet..

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Lg ha aggiornato a JB l'optimus L9 dopo soli 6 mesi dall'uscita, con grande stupore dei suoi clienti e samsung ci abbandona così.....


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altrimenti come fà a farci spendere altri soldi ! Apple, samsung sono tutti uguali, nel 2005 ho comprato un imac con tiger, poi nel tempo è uscito leopard e snow leopard che considero il S.O. migliore e stabile. Esce il servizio icloud ed indovinate un pó ? Apple promette un aggiornamento (che stó ancora aspettando da un paio di anni ) per snow leopard che integra il servizio icloud ed essendo possesore di iphone farebbe comodo ma niente. Quindi o compro lion che nel frattempo è diventato Montain Lion o rinuncio ! La pappa è sempre la solita.
    La lista dei device che avranno l'aggiornamento al 5 non è poi cosi lunga
    Ultima modifica di pilotef; 24-03-13 alle 07:34

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Credo che abbiano problemi con il processore, in ogni caso se la prenderanno ancora comoda .... dalle ultime news di stamattina di Sammobile riporto testualmente :

    The Galaxy Tab 2 by Samsung will receive Android 4.1.2 and end with Android 4.2.2. Samsung will no longer support the Galaxy Tab 2 after the Android 4.2.2 update. The updates must be done before the end of September. The issue with Samsung’s Exynos processor has been resolved and Samsung has, once again, started to test Android 4.1.2 Jelly Bean firmwares for the Galaxy Tab 7.7 (GT-P6800) and Galaxy Tab Plus (GT-P6200).

    Everything sounds a bit far away but Samsung really wants to update all tablets in Q2 and Q3 to Android 4.1.2 or maybe directly to Android 4.2.2.

    The insider reconfirmed. All smartphones and tablets based on a dual-core processor will end on Android 4.2.2.



    Mettiamoci l'animo in pace, io ho ricevuto la 4.1.2 sul mio Galaxy S2 a Gennaio, il mio amico con lo stesso telefono ma operatore H3G solo la scorsa settimana !

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Credo che abbiano problemi con il processore, in ogni caso se la prenderanno ancora comoda .... dalle ultime news di stamattina di Sammobile riporto testualmente :

    The Galaxy Tab 2 by Samsung will receive Android 4.1.2 and end with Android 4.2.2. Samsung will no longer support the Galaxy Tab 2 after the Android 4.2.2 update. The updates must be done before the end of September. The issue with Samsung’s Exynos processor has been resolved and Samsung has, once again, started to test Android 4.1.2 Jelly Bean firmwares for the Galaxy Tab 7.7 (GT-P6800) and Galaxy Tab Plus (GT-P6200).

    Everything sounds a bit far away but Samsung really wants to update all tablets in Q2 and Q3 to Android 4.1.2 or maybe directly to Android 4.2.2.

    The insider reconfirmed. All smartphones and tablets based on a dual-core processor will end on Android 4.2.2.



    Mettiamoci l'animo in pace, io ho ricevuto la 4.1.2 sul mio Galaxy S2 a Gennaio, il mio amico con lo stesso telefono ma operatore H3G solo la scorsa settimana !
    speriamo sia vero che abbiano risolto...almeno rimane la speranza...vediamo!!
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Poveri illusi!


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanga Visualizza il messaggio
    Poveri illusi!


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    Cioè?....devi avere argomentazioni per affermare certe cose.....troppo facile da dire.

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    Ultima modifica di cipo1; 25-03-13 alle 14:30
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il tab inispiegabilmente è stato subito abbandonato, sostituito con uno con carateristiche tecniche inferiori.parlano di aggiornamento da un sacco di tempo ormai,ma puntualmente rimandato. 1+1=2 non lo aggiorneranno mai secondo me.cmq mi piacerebbe che ci spiegassero queste scelte.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy