CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi videochiamata 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi videochiamata 3g

    ciao a tutti,
    ho comprato questo meraviglioso tablet per darlo ai miei suoceri che abitano lontano e non hanno adsl...ci ho provato in tutti i modi skype,tango,gtalk...niente non riesco a fare la videochiamata...può dipendere dal fatto che la linea dati non è stabile...ho wind come operatore...io l'ho preso apposta...avete suggerimeti o consigli...[

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    La videochiamata "pura" utilizza la rete 3G (UMTS), dove Wind notoriamente non ha grande copertura .... Buona parte della copertura Wind sul territorio è ancora su rete 2G .

    Circa il fatto di realizzarla via Internet con client appositi (skype, tango, etc..) richiede sempre una buona banda disponibile di connessione dati. Scaricati Speedtest dal Play Store e guarda a quanto fà la tua rete dati attualmente ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    andrelfo (11-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    La videochiamata "pura" utilizza la rete 3G (UMTS), dove Wind notoriamente non ha grande copertura .... Buona parte della copertura Wind sul territorio è ancora su rete 2G .

    Circa il fatto di realizzarla via Internet con client appositi (skype, tango, etc..) richiede sempre una buona banda disponibile di connessione dati. Scaricati Speedtest dal Play Store e guarda a quanto fà la tua rete dati attualmente ...
    Grazie...verificherò come mi hai suggerito...strano oscilla sempre tra h+,h, 3g....grazie ancora...peccato però...allora a quale operatore mi devo affidare?
    grazie

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Prima di cambiare operatore scarica l'applicazione gratuita che ti ho indicato e posta le velocità di download ed upload....


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy