problema galaxy tab 7 p6200 forse brick
Mi scuso già in anticipo se ho sbagliato sezione o altro,ma ho una urgenza tremenda.
Ieri sera ho installato tramite cwm 5.8 la rom cyangenmod 10 però non ho installato gapps perché ho sbagliato a impacchettarlo con winrar
al riavvio il tablet fa apparire il suo logo e poi successivamente quello cyanogen,ho aspettato 1 ora ma niente l'immagine girava sempre
allora ho riavviato e idem tutto come prima,allora tramite odin ho rimesso il firmware precedente cioè ics 4.0,tutto apposto ma al riavvio il tablet resta bloccato sul logo iniziale samsung e poi dopo un po si riavvia e ripete sempre la stessa cosa.
Stamattina con odin ho messo honeycomb anche qui tutto apposto ma al riavvio mi rileva degli errori e si riavvia direttamente alla recovery.
Io in tutti i casi ho provato a fare un wipe data ma si blocca la e nn fa niente...
Vi prego aiutatemi
R: problema galaxy tab 7 p6200 forse brick
Se è ripeto SOLO SE l'ultima ROM che hai messo su è HoneyComb ed Odin ha terminato il trasferimento con SUCCESS puoi andare nella Recovery Samsung e fare un FACTORY DATA RESET.
Ti pialla tutto, ma se non hai fatto casini parte! A quel punto se vuoi puoi installare ICS, ma ricorda che per provare le Paranoid o Ciano DEVI sempre avere su una CWM sicura (leggi CWM 6.0.X o superiore) ed ovviamente il root.
Mai fare dei WIPE dalla CWM temporanea (la 5.x).
In bocca al lupo! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2