CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Pareri su Jelly Bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io son tornato a ics, jb non mi piace...
    Mi aspettavo molto di più sinceramente, il passaggio da hc a ics è stato di gran lunga molto più significativo


    Inviato dal mio GT-P6200

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    @spaeter
    Ti eri registrato con il tuo account Dropbox sull'applicazione del tablet? Prova a riversarci qlc dentro e dopo ricontrolla l'email che hai usato come login su Dropbox.

    Le app flottanti sono quelle che richiami dalla Home con il tasto punta in alto (calcolatrice, calendario, email, etc...) che puoi tenere aperte mentre fai altro.... Come con il video di cui parlavo prima io...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideperbe Visualizza il messaggio
    Io son tornato a ics, jb non mi piace...
    Mi aspettavo molto di più sinceramente, il passaggio da hc a ics è stato di gran lunga molto più significativo
    Quindi hai flashato, messo la cwm nuova e poi riflashato il nandroid di ICS dalla nuova CWM?

    Cosa non ti ha convinto di JB?

    ciao
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    @spaeter
    Ti eri registrato con il tuo account Dropbox sull'applicazione del tablet? Prova a riversarci qlc dentro e dopo ricontrolla l'email che hai usato come login su Dropbox.

    Le app flottanti sono quelle che richiami dalla Home con il tasto punta in alto (calcolatrice, calendario, email, etc...) che puoi tenere aperte mentre fai altro.... Come con il video di cui parlavo prima io...

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    mi sono registrato con il mio solito account e ci ho trasmesso anche un paio di immagini... nulla.
    comunque domani se mi avanza del tempo riflasho ex novo.. ci ho già smanettato troppo mettendo su un sacco di schifezze...

    così vedo se si rimette a posto la tastiera (problema swype e predizione) e magari anche i 50gb di dropbox...

    nel frattempo sono riuscito a sistemare sygic..avevo lasciato una copia della cartella con le mappe sulla SD esterna (e non me n'ero accorto)... tolto il doppione fila tutto liscio...

    ciao!!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un possibile bug di JB: ho due tastiere la Samsung e la SwiftKey, metto come tastiera di default la SwiftKey e la uso sempre, tutto Ok. Spengo o riavvio il tablet e mi reimposta la Samsung come tastiera di default!

    Uffffaaaaa! Moh la disinstallo con Titanium :banghead:


    Edit : maniera forte, ovvero rimosso la tastiera Samsung dal sistema ora c'è sempre e solo la SwiftKey di default!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Ho trovato un possibile bug di JB: ho due tastiere la Samsung e la SwiftKey, metto come tastiera di default la SwiftKey e la uso sempre, tutto Ok. Spengo o riavvio il tablet e mi reimposta la Samsung come tastiera di default!

    Uffffaaaaa! Moh la disinstallo con Titanium :banghead:


    Edit : maniera forte, ovvero rimosso la tastiera Samsung dal sistema ora c'è sempre e solo la SwiftKey di default!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    io uso la A.I.Type e, dopo averla installata e configurata come default, anche dopo ogni riaccensione del tablet, è sempre lì pronta a scrivere..nessun problema..

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho messo su JB oramai da quasi 3 giorni. Finora non ho riecontrato grossi problemi, ho voluto provare a fare una installazione no wipe,per vedere come andava. Avevo avuto problemi con Sygic, ma da quello che ho capito anche da altri post era dovuto ad una non corretta configurazione o qualche cartella doppia. Un problema che però ho riscontrato, sono stati due riavvii sospetti mentre giocavo,mentre era in carica,a Order&Chaos-duel. Con ICS non mi era mai successo. Ora non so che pensare, se sia dovuto al "no wipe", o a qualche altro bug di JB. Nei prossimi giorni vedremo se si ripresenta. Voi avete qualche idea.. ?

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    x Yuza
    Ho flashato tutto con odin, prima jb poi ics... Al riavvio con ics ho avuto dei problemi rimaneva fissa la scritta samsung... Poi facendolo partire con recovery, mi pare si dica cosi, è tornato a funzionare anche se ho perso tutti i dati...




    Inviato dal mio GT-P6200

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Di Jb mi ha deluso
    1 la barra delle notifiche superiore, molto funzionale perché si vedevano un sacco di icone in più rispetto a ics ma troppo stretta e piccola, sotto dimensionata secondo me in confronto allo schermo
    2 nella barra notifiche sotto hanno tolto il tasto dello screenshot, sacrilegio!
    3 tenendo premuto a lungo il tasto home parte Google now invece della schermata gestione applicazioni dalla quale si chiudevano molto comodamente tutte le app
    4 Il messaggio pop-up della nuova schermata di gestione applicazione appare continuamente prima di chiudere un applicazione
    5 nella mia ignoranza pensavo venisse introdotto il multiwindow con jb... scoprire poi che non era incluso è stato un colpo al cuore... L'aggiornamento lo aspettavo da mesi principalmente per questa funzione... Peccato


    Inviato dal mio GT-P6200

  11. Il seguente Utente ha ringraziato davideperbe per il post:

    Yuzathecloud (08-04-13)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno;
    sapete come si fa ad accedere al menù per aggiungere,togliere pagine della schermata Home?
    ho erroneamente aggiunto due nuove pagine bianche mentre mettevo dei widget,
    ora mi ritrovo due schermate home in più vuote e non so come accedere a quel menù per toglierle;
    ho ics open austria

    Grazie a chiunque mi risponda.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy