CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Root non funzionante...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root non funzionante...

    CIao a tutti,
    Avevo ics austria, ho aggiornato con jb usando odin, ho installato anche la cwm e il root. Usando il prog root
    Dice che il root c'è. Ok. Apro titanium e mi dice che non ha i permessi e vuole la rom con busybox.... Che é?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Controlla di aver fatto il root con il pacchetto Superuser corretto x JB (indicato da Andromeda nel relativo thread).

    Verifica inoltre di aver concesso i diritti a Titanium Backup (xché se era già installato al momento dell'upgrade del firmware è meglio se lo disinstalli e reinstalli).
    Al riavvio di Titanium, SuperSU ti dovrebbe chiedere se vuoi concedergli i diritti.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Controlla di aver fatto il root con il pacchetto Superuser corretto x JB (indicato da Andromeda nel relativo thread).

    Verifica inoltre di aver concesso i diritti a Titanium Backup (xché se era già installato al momento dell'upgrade del firmware è meglio se lo disinstalli e reinstalli).
    Al riavvio di Titanium, SuperSU ti dovrebbe chiedere se vuoi concedergli i diritti.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Tt fatto, in piu, quando titanium si avvia esce la scritta che subito scompare in cui dice che superuser
    Ha autorizzato titanium. Poi però titanium dice che vuole il root e la rom con busybox... L ho scaricato, installato
    Ma niente ancora...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lingiegniere Visualizza il messaggio
    Tt fatto, in piu, quando titanium si avvia esce la scritta che subito scompare in cui dice che superuser
    Ha autorizzato titanium. Poi però titanium dice che vuole il root e la rom con busybox... L ho scaricato, installato
    Ma niente ancora...
    Scusa se ti sembro pedante, ma sei sicuro di aver usato queste versioni per il root tramite CWM ed il SuperUser ??

    CWM : Download recovery.tar.md5 - Hostr
    SuperUser 3.13 : Download Superuser-3.1.3-arm-signed.zip - Hostr

    E durante l'installazione non ti hanno segnalato NESSUN errore ??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=losteagle;3726951]Scusa se ti sembro pedante, ma sei sicuro di aver usato queste versioni per il root tramite CWM ed il SuperUser ??

    CWM : Download recovery.tar.md5 - Hostr
    SuperUser 3.13 : Download Superuser-3.1.3-arm-signed.zip - Hostr

    E durante l'installazione non ti hanno segnalato NESSUN errore ??[/QUOTE

    Allora, premesso che non sei affatto pedante, ho scaricato da questo forum i relativi file che sono gli
    Stessi che mi hai grntilmente messo tu le post precedente. Installazione liscia senza problemj.
    Il root é giusto credo, perchè sia superuser che rootchecker danno esito positivo.
    Titanium, quando si avvia ottiene i permessi di superuser e compare la relativa finestrella che subito
    Ma quando si avvia mi chiede sta benedetta rom con root e la relativa busybox... Credo sia un problema
    Di titanium....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Uhm.. Sembrerebbe che ci sia qlc che non va nel tuo root....

    Cmq scarica BUSYBOX INSTALLER dal Play Store, scarica ed installa una versione di Busybox e verifica se poi Titanium parte....

    Sono in ogni caso perplesso... :confused:
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=losteagle;3730640]Uhm.. Sembrerebbe che ci sia qlc che non va nel tuo root....

    Cmq scarica BUSYBOX INSTALLER dal Play Store, scarica ed installa una versione di Busybox e verifica se poi Titanium parte....

    Sono in ogni caso perplesso... :confused:
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2[/QUOTE

    Dillo a me.... Cmq, ho scaricato e nn partiva ugualmente. A questo punto ho disinstallato titanium pto e provato la versione gratuita, ebbene la gratuita funziona... La pro no.... Ora faccio i backup che mi servono e poi provo a reinstallare tutto col tablet pulito.
    Rootchecker mi dice anche che il sistema e troppo lento.... Mmmhhh.... Ho provato un benchmark, il quadrant, ma da ottimi risultati anche se credo siano test diversi.... Cmq la storia del titanium é strana... Speriamo si risolva con il sisyema pulito...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lingiegniere;3731781]
    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Uhm.. Sembrerebbe che ci sia qlc che non va nel tuo root....

    Cmq scarica BUSYBOX INSTALLER dal Play Store, scarica ed installa una versione di Busybox e verifica se poi Titanium parte....

    Sono in ogni caso perplesso... :confused:
    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2[/QUOTE

    Dillo a me.... Cmq, ho scaricato e nn partiva ugualmente. A questo punto ho disinstallato titanium pto e provato la versione gratuita, ebbene la gratuita funziona... La pro no.... Ora faccio i backup che mi servono e poi provo a reinstallare tutto col tablet pulito.
    Rootchecker mi dice anche che il sistema e troppo lento.... Mmmhhh.... Ho provato un benchmark, il quadrant, ma da ottimi risultati anche se credo siano test diversi.... Cmq la storia del titanium é strana... Speriamo si risolva con il sisyema pulito...
    Ho rasato tutto a zero...reinstallato la rom ...installato recovery e superuser...ma niente, titanium nn funziona...
    in piu ho notato che la connessione internet tramite wifi risulta essere lentissima...e non dipende dalla connesdione
    perche con il notebook e tutto i resto funxiona egregiamente....esiste qualche impostazione in merito sul tablet?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Hai fatto un Factory Reset dalla recovery di Jelly Bean?
    Alla partenza ti ha richiesto la lingua, account, Dropbox, etc. ?
    Che metodo di root usi? Quello documentato da Andromeda o uno alternativo?

    Il Wifi va benissimo, almeno a me, anzi lo trovo migliorato rispetto ICS.....


    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora...ho scoperto che nonostante avessi fatto un installazione pulita con tutti i wipe del caso, dopo il riavvio alla richiesta di lingua , dropbox, google ecc,
    il root nn entrava. Ho provato con il factory reset e niente...allora ho rifatto i wipe, amche la dalvik, e oplà,
    ecco il root...funziona e anche titanium. Grazie dei preziosi consigli.
    per il wifi, ho provato con speed mobile, sotto wifi non supero i 2 mega, sotto rete in h+ arrivo a 2,5 3 mega, che mi sembra siamil limite di wind...
    sotto wifi, con il pc , mi da 5 o 6 mega...quindi cos e che mi limita la banda?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy