CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non si accende

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Appsalve a tutti stamattina sono andato per accedere il tab e niente. Compare la scritta Samsung Galaxi ecc poi niente. Va solo in download mode , allora ho provato ad aggiornare a jb dato che era ancora con Android stock. Scaricato jb Russia il tab é riconosciuto da Odin fa tutta la procedura correttamente. Ma ugualmente appare la scritta Samsung ecc e no si avvia . che gli sarà successo.? Suggerimenti? Lo mando in assistenza? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornamenti...sono riuscito ad rimettere Android stock., ma non partiva ugualmente, però riapparire il simbolo della batteria e il tab si spegneva correttamente mentre prima rimaneva accesso. L ho lasciato sotto carica, quando era 100% magicamente mi é entrato in ricovery e si è riavviato. Ora ho istallato jb +foto, pare tutto ok. La fluidità é molto migliorata insieme al consumo di batteria. Ora il mio dubbio siccome non è la prima volta che mi succede che il tab non si avvia, mi chiedo é un difetto oppure?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanga
    Ho aggiornamenti...sono riuscito ad rimettere Android stock., ma non partiva ugualmente, però riapparire il simbolo della batteria e il tab si spegneva correttamente mentre prima rimaneva accesso. L ho lasciato sotto carica, quando era 100% magicamente mi é entrato in ricovery e si è riavviato. Ora ho istallato jb +foto, pare tutto ok. La fluidità é molto migliorata insieme al consumo di batteria. Ora il mio dubbio siccome non è la prima volta che mi succede che il tab non si avvia, mi chiedo é un difetto oppure?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Scusate ma la tastiera mi cambia le parole...... Foto=root


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stasera il tab non si avvia di nuovo, entra in ricovery ho provato in tutti i modi ma niente . qualcuno può aiutarmi..... C'è un modo per sapere perché il sistema ogni tanto non si avvia....? Si può essere guastato qualche cosa?? Grazie alle buone anime


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma su questo forum non c'è più nessuno?????


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima di aggiornarlo, o anche dopo in modalita recovery ai provato a fare i wipe cache, wipe dalvik e wipe factory reset, l'importante e che questi wipe non vengano fatti con ics sensa aver prima installato una recovery cwm pena il briccaggio del tablet, oppure prova come si comporta sensa la SD inserita, puo essere che una SD difettosa blocchi in modo anomalo il tablet, altrimenti non rimane che l'assistenza tecnica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy