CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

4.1.2 Turchia e premiumplay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    4.1.2 Turchia e premiumplay

    Ciao a tutti.
    Spero sia la sezione giusta.
    ho installato il firmware ufficiale Turchia (da sammobile) . Il tablet lo trovo molto piu' performante e con qualche tips in piu' . unico neo e' la presenza di qualche menu di sistema in inglese ma per il resto ottimo.
    Nel contempo ho deciso , avendo un abbonamento premiumplay, di installare la app da qui https://mega.co.nz/#!6Vx3AKLT!UqSLYV...wT_PbbndI5nNm8

    versione 2.1 e con sorpresa tutto funziona.

    Naturalmente per installarlo ho seguito la guida presente sul forum che ripropongo brevemente:

    1. ho installato il root.
    2. ho installato xposed e xposed app.
    3. ho aggiornato le applicazioni di cui sopra.
    4. ho installato la premiumplay.apk dal link sopra (Senza assolutamente avviarlo)
    5. con xposed app ho selezionato la app di premium e settato 110 130 xres flag.
    6. salvo tutto. con framaroot tolgo il root e spengo il tablet (col riavvio non funziona)
    7. riaccendo. avvio premiumplay, login, password....seleziono il film (attenzione a quelli in payperview che vengono addebitati sul vs conto) e vedo i film, i canali le partite ecc.

    8. sono soddisfatto.


    e' ovvio e palese e condizione fondamentale, avere l'abbonamento a premium di mediaset.

    saluti a tutti .

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy